Catanzaro che dopo essere passato in vantaggio nei primi quindici minuti di gioco si fa rimontare dal Brescia nella seconda frazione di gioco. Queste le parole di mister Vivarini in conferenza stampa al termine del match: “La prestazione è stata positiva sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo pagato caro alcune lacune che abbiamo. Nel primo tempo abbiamo stradominato, ma dovevamo essere meno leziosi per poter fare qualche gol in più. Dovevamo essere più concreti e più bravi a chiudere la partita. Nella seconda frazione abbiamo subito la fisicità del Brescia e abbiamo patito i rinvii del loro portiere che ci hanno messo in difficoltà. Noi siamo una squadra che cerca sempre il gioco e gli episodi ogni tanto girano male. Questa è una sconfitta che brucia”.
“Faccio i complimenti alla squadra che ha fatto un’ottima prestazione. Dobbiamo andare a rivedere i gol che sono arrivati da errori nostri. Questa sconfitta è sicuramente immeritata ma dobbiamo avere la forza di accettarla”.
“Donnarumma non c’era e non ci sarà a Reggio Emilia. Pensiamo di far bene con quelli che abbiamo e valutare al rientro delle feste. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche situazione per poter fare meglio in area avversaria. C’è stato un cambio di modulo da parte loro che però non ha influito sulla nostra prestazione. Loro ci hanno creato qualche problema con i rinvii del portiere. Il Brescia ha guadagnato campo sui palloni rinviati, sotto l’aspetto del gioco non ci hanno mai messi in difficoltà”.