Il Grifone chiude il mercato estivo dopo un grande lavoro svolto nei mesi a seguire la fine del campionato. Fino ad oggi tante ufficialità per completare la rosa dei già riconfermati dello scorso anno e un lavoro egregio da parte della società che con tre nuove ufficialità completa di fatto la squadra che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Terza Categoria.
Il Grifone rinforza il reparto difensivo, che era l’ultimo da rinforzare, con l’acquisto del centrale difensivo Vincenzo Paone e del terzino, e all’occorrenza centrale, Giuseppe Scale. Paone, ex Due Mari Tiriolo, proviene dal San Pietro Apostolo così come lo stesso Scale, e sono due giocatori che conoscono bene la categoria.
Il terzo acquisto è Luigi Gualtieri, esterno, che lo scorso anno ha vinto il campionato con la Goodfellas e va a rinforzare un reparto ora completamente ben attrezzato. Il direttore sportivo Lorenzo Fazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla chiusura del mercato: “Con questi tre tasselli abbiamo chiuso il nostro mercato e abbiamo completato la squadra. Ci premeva prendere almeno due elementi in difesa e ci siamo riusciti con due elementi di categoria. Anche Gualtieri ci darà una grande mano. Siamo felici e fieri del lavoro svolto in questa fase di mercato, in piena sintonia come sempre con gli sforzi del presidente Tarantino e con lo staff tecnico formato dai mister Pecorella e Mazzeo. Il nostro orgoglio è l’entusiasmo che abbiamo creato intorno al Grifone con acquisti importanti. Ora la palla passa al campo, ai giocatori e allo staff, certi che faremo un grande lavoro”.