Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, ha espresso le proprie congratulazioni ai nuovi consiglieri regionali eletti espressione della città capoluogo, sottolineando l’importanza di una rappresentanza forte e qualificata all’interno della massima assemblea calabrese.
“Voglio rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro, in particolare, a Filippo Mancuso e a Marco Polimeni – ha dichiarato Fiorita – per l’importante risultato elettorale che consentirà loro di rappresentare gli interessi della nostra comunità all’interno della massima assise calabrese”.
Oltre agli auguri ai neoeletti, il sindaco ha voluto ringraziare tutto il personale comunale impegnato nelle operazioni legate alle elezioni regionali del 5 e 6 ottobre, sottolineando l’efficienza e la professionalità dimostrata da chi ha partecipato all’organizzazione e alla gestione delle procedure di voto.
“Grazie agli ingenti sforzi organizzativi e logistici messi in campo dall’amministrazione comunale – ha aggiunto Fiorita – è stato possibile pianificare e dare seguito in maniera precisa e tempestiva ai vari adempimenti. Tengo ad evidenziare l’ottimo lavoro di tutto il personale comunale, dispiegato nelle varie sezioni e nella cabina di regia a Palazzo De Nobili, egregiamente coordinata dalla segretaria generale Vincenzina Sica, con il dirigente del settore Antonino Ferraiolo e la responsabile dell’ufficio elettorale Anastasia Migliaccio, quest’ultima al suo primo incarico”.
Un riconoscimento particolare è stato inoltre rivolto agli addetti esterni, coordinati dal funzionario P.O. Fabio Gualtieri, per il contributo fornito al buon andamento delle attività e alla regolarità delle operazioni elettorali.
Conclude Fiorita:
“Il corretto e puntuale svolgimento delle procedure è il risultato di un lavoro corale che ha visto l’intera struttura comunale collaborare con senso di responsabilità e dedizione. A tutti loro va il mio più sentito ringraziamento”.
