L’Ufficio Acquedotti di Palazzo de Nobili ha diramato un avviso per due interruzioni programmate dell’erogazione idrica che interesseranno diverse zone della città in due momenti distinti.
La prima interruzione è prevista dalle ore 21 di oggi, lunedì 10 novembre, fino alle ore 6 di domani, martedì 11 novembre. Lo stop è necessario per consentire il recupero del livello del serbatoio Corvo, a seguito di un intervento di riparazione effettuato da Sorical.
Le aree interessate da questo primo black-out idrico sono:
- Il quartiere Corvo
- Viale Isonzo
- Via caduti 16 marzo 1978
- Una parte del quartiere Fortuna
- Aranceto e le aree limitrofe
Parallelamente, un’altra interruzione è in programma per domani, martedì 11 novembre, dalle ore 8 fino al termine dei lavori, previsto per le ore 15. In questo caso, la sospensione è dovuta alla sostituzione di un tratto della condotta idrica.
La zona interessata da questo secondo intervento è:
- Via Fiume Tacina e le aree limitrofe
L’Amministrazione comunale e Sorical raccomandano ai residenti delle zone coinvolte di provvedere per tempo al soddisfacimento delle loro esigenze idriche, in vista delle sospensioni programmate.
Si consiglia di tenere sotto controllo i canali ufficiali per eventuali aggiornamenti sull’effettiva conclusione dei lavori.
