... ...
venerdì 4 Ottobre 2024

Aquilani e il Pisa si separano: Strada spianata per il Catanzaro?

In un post sui propri social, Aquilani ha espresso gratitudine per l’esperienza con il Pisa

Condividi

Alberto Aquilani ha annunciato la rescissione consensuale del suo contratto con il Pisa, aprendo la strada per il suo arrivo al Catanzaro. In un post sui propri social, Aquilani ha espresso gratitudine per l’esperienza con il Pisa e ha sottolineato l’impegno e la professionalità del suo staff durante la stagione.

Il messaggio di addio di Aquilani

“A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa ed io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme,” ha scritto Aquilani. Ha evidenziato gli sforzi compiuti per garantire i migliori risultati alla squadra e alla città, pur riconoscendo che non sempre sono riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati. “Non sempre ci siamo riusciti, ma fino all’ultimo abbiamo portato avanti le nostre idee con tenacia e con il rispetto di tutti,” ha aggiunto.

L’arrivo di Ciro Polito

Parallelamente, il Catanzaro si prepara ad accogliere Ciro Polito come nuovo direttore sportivo. Come confermato da Gianluca Di Marzio, Polito arriverà in città nella mattinata di domani, segnando un importante passo avanti nella riorganizzazione del club calabrese. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per il progetto sportivo del Catanzaro.

L’imminente firma di Aquilani

Successivamente, il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, convocherà Aquilani per chiudere l’accordo che lo porterà ufficialmente sulla panchina giallorossa. L’arrivo di Aquilani rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del Catanzaro per la prossima stagione, puntando su un tecnico giovane ma già con una significativa esperienza alle spalle.

Un futuro promettente per il Catanzaro

Con l’arrivo di Ciro Polito e la probabile firma di Alberto Aquilani, il Catanzaro si prepara a una stagione di grandi cambiamenti e nuove sfide. L’obiettivo sarà quello di costruire una squadra competitiva, capace di affrontare con successo le sfide del campionato e di ambire a traguardi importanti.

Quindi, la risoluzione consensuale del contratto tra Alberto Aquilani e il Pisa segna l’inizio di un nuovo capitolo per entrambi. Per Aquilani, il Catanzaro rappresenta un’opportunità per mettere in pratica la sua visione del calcio e guidare la squadra verso nuovi successi. Per il Catanzaro, l’arrivo di Aquilani e Polito potrebbe essere l’inizio di una nuova era, caratterizzata da professionalità, impegno e grandi ambizioni.

Leggi altro

Ultimi contenuti