... ...
lunedì 28 Aprile 2025

Aquilani temporeggia con la Reggiana. Il Catanzaro è in pole. Frosinone più dietro

Banner

Alberto Aquilani, dopo la separazione con il Pisa, si trova al centro delle attenzioni di vari club, con il Catanzaro in pole position per assicurarsi i suoi servizi. L’ex centrocampista di Roma, Juventus e Fiorentina ha messo in stand-by la Reggiana, club che lo vede come obiettivo numero uno per la panchina, in attesa di sviluppi sui contatti con il Catanzaro e il Frosinone.

Reggiana in attesa

La Reggiana, dopo l’ufficializzazione di Alessandro Nesta come nuovo allenatore del Monza, sta accelerando la scelta del proprio tecnico per la prossima stagione. Nonostante l’interesse concreto per Aquilani, l’ex tecnico del Pisa ha deciso di prendere tempo, attratto dalle offerte di Catanzaro e Frosinone, quest’ultimo appena retrocesso dalla Serie A.

Il Catanzaro in pole position

Per il Catanzaro, Aquilani rappresenta l’unico vero obiettivo al momento. Il club giallorosso è determinato a trovare un allenatore che possa garantire continuità e successo dopo la separazione con Vincenzo Vivarini. La società calabrese spera di intensificare i contatti nei prossimi giorni per assicurarsi la firma di Aquilani, considerato ideale per guidare la squadra nella prossima stagione.

Il Frosinone come alternativa

Il Frosinone vede in Aquilani una valida alternativa a Vincenzo Vivarini. La squadra ciociara, retrocessa in Serie B, sta valutando diverse opzioni per la panchina e Aquilani è tra i nomi considerati per rilanciare il club. Tuttavia, l’ormai ex tecnico del Catanzaro sembra gradire la destinazione ciociara.

Ritorno di fiamma per Viali

Parallelamente, la Reggiana tiene d’occhio anche William Viali, attualmente sotto contratto con il Cosenza. Viali, però, potrebbe essere destinato a ben altre sfide, con l’Empoli in Serie A che lo considera come possibile sostituto di Paolo Zanetti. La situazione sta cambiando rapidamente e potrebbe risolversi entro la fine della settimana, quando si attendono decisioni definitive da parte dei club e degli allenatori coinvolti.

Articoli correlati

Striscione di protesta degli UC: “La morte non è uguale per tutti”

È apparso questa mattina uno striscione forte e inequivocabile...

Mantova-Catanzaro, ora c’è l’orario del recupero: fischio d’inizio in notturna

La partita, prevista per il lunedì di Pasquetta, è...

Locri rompe con la Reggina e si stringe al Catanzaro: “Ora diciamo la verità”

Nel silenzio che spesso accompagna le fratture più profonde,...

Juve Stabia-Catanzaro, l’ONMS impone restrizioni ai tifosi giallorossi

Sarà una trasferta con misure speciali quella del Catanzaro...