Bruno Berardocco, esperienza al servizio del Catanzaro. Quando vedete sfrecciare qualcuno in campo insieme al medico sociale quando qualche calciatore giallorosso si fa male non potete sbagliare, è lui, il buon Bruno!
Pronto a mettere la sua competenza e professionalità al servizio della squadra.
Fisioterapista, dal 2001 è nel mondo del calcio che conta con varie esperienze con Giulianova, Sambenedettese, Fermana ed Ascoli. A Giulianova ha conosciuto diversi or sono l’allenatore giallorosso Vincenzo Vivarini, che all’epoca allenava la Berretti degli abruzzesi.
Nativo di Pescara, Berardocco è entrato nella storia del Catanzaro con la vittoria dello scorso anno, facendo parte dello staff, e di cui lui stesso si è detto orgoglioso parlando di un gruppo coeso e unito e di una società preparata su tutti i livelli. Pur essendo molto lontano da casa, Bruno ha scelto di stare a pieno contatto con il calcio professionistico, una scommessa vinta ad oggi con il Catanzaro in serie B e in lizza per la serie A. Anche merito della professionalità di gente come Bruno Berardocco. Ad Maiora!