Sarà un mercato esplosivo quello che, tra pochi giorni, inizierà in serie B. Tanti, tantissimi i big che lasceranno le proprie squadre di appartenenza. Il nome top è Antonio Palumbo che, lascerà Modena, per accasarsi a Palermo. Un giocatore che in questa categoria riesce a fare la differenza ogni stagione.
Il piatto forte saranno gli attaccanti. Artistico della Lazio sarà girato in B, Adorante potrebbe lasciare la Juve Stabia. Stessa sorte potrebbe toccare a Tommaso Biasci del Catanzaro. Di Mariano ed insigne non sembrano rientrare nei piani del Palermo e sarebbero dei colpi importanti per la categoria.
La Cremonese, appena promossa, dovrà collocare gente del calibro di Sernicola, Quagliata e Nasti tanto per citarne qualcuno. Da Brescia si sono liberati a parametro zero Borrelli, Cistana, Bisoli. Attenzione sponda Sassuolo dove gente come Mulattieri, Pierini e Moro potrebbero essere messi sul mercato. Anche da Salerno, partiranno tanti giocatori e cercheranno una collocazione in serie B.
Demme potrebbe scendere di categoria ed accasarsi all’Avellino. A Catanzaro il gioiellino del mercato sarà il giovane Federico Bonini, ma attenzione anche a Marco Pompetti.
Ancora pochi giorni ed inizieranno le danze. Un mercato che si prospetta difficile ed esattamente lungo e snervante.