... ...
mercoledì 22 Gennaio 2025

Calciomercato Serie B: rivoluzioni a Salerno e Palermo. Cremonese ad un passo da Gytkjaer del Venezia

Parte a bomba il calciomercato in serie B in questo inizio 2025. Rivoluzione in casa Salernitana dopo gli addii del direttore sportivo De Sanctis e del tecnico Colantuono. L’arrivo di marco Valentini come Ds e di Breda in panchina, cambieranno sicuramente le strategie di mercato rispetto alla precendente gestione.

Lascerà sicuramente la Campania il centrocampista Maggiore conteso da Parma e Venezia.
Anche a Palermo, l’arrivo di Osti, porterà sicuramente nuova linfa e nuove idee. Pronto una grossa rivoluzione anche a Genova, sponda Sampdoria, con Semplici che chiede tanti rinforzi. Si lavora sul mercato in uscita con Barreca, Kasami e Pedrola con le valigie in mano. Valoti del Monza, prima nome sulla lista per i blucerchiati.

Cremonese scatenata nel tentativo di recuperare terreno alle prime tre in classifica. È quasi fatta per l’attaccante del Venezia Gytkjaer.

Sponda Catanzaro, il diesse Polito lavora sul mercato in uscita. Volpe al Cerignola, Piras al Crotone, Turicchia di ritorno alla Juventus. Da capire anche la posizioni di Brignola che ha tanti estimatori in serie C. Al momento tanti i nomi accostati al Catanzaro tra cui quello di De Boer e Di Chiara che, ad oggi, non trovano riscontro in una vera e propria trattativa. Ripetiamo ad oggi. Ormai è chiaro che, in un calcio mercato così dinamico, tutto può cambiare da un momento all’altro.

Il Cosenza, dopo la partenza di Sankoh, sembrava aver chiuso per Artistico ma, nelle ultime ore, piccola azione di disturbo del Cesena. Cerca squadra invece il difensore Camporese, fuori dal progetto tecnico silano.

Bari su Pereiro e La Gumina. Mantova su Bonfanti. Lo Spezia ha chiesto informazioni per Vismara mentre al Pisa è stato accostato il nome di Ciurria in uscita dal Monza.

Ultimi contenuti

Catanzaro: cosa manca per quei 2 punti in più?

Il Catanzaro si prepara ad affrontare la sfida contro...

Serie B: fissate le date di playoff e playout. Tutte le novità dall’Assemblea di Lega

L'Assemblea di Lega B, riunitasi oggi a Milano, ha...

CdS: Polito pensa alla difesa. Daniel Tonoli nel mirino del Catanzaro

Ciro Polito, direttore sportivo del Catanzaro, sta sfruttando ogni...

Un Catanzaro che entusiasma ma poco cinico e concreto. In arrivo un attaccante?

La gara interna con il Pisa ha confermato che...

Articoli correlati

Categorie Popolari