È un Caserta rammaricato quello che si presenta in sala stampa nel post gara di Catanzaro-Spezia: “Nel primo tempo la partita è stata equilibrata. Dopo il loro gol abbiamo subito per dieci minuti ma nulla di che. Oggi arriva una sconfitta immeritata. Un grande secondo tempo. Abbiamo tanta amarezza ma solo per il risultato. È stata una bellissima prestazione. Non abbiamo nulla da rimproverarci.
Non siamo stati fortunati e gli episodi dubbi contro di noi iniziano ad essere un po’ troppi. L’arbitro prima dà il rigore con il var e indica il dischetto. Perché poi lo annulla? Dovevano vederlo prima il fuorigioco e non indicare il dischetto.
Bisogna fare passare questa giornata e da domani dobbiamo recuperare energie per il prossimo match. Questa squadra ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Gli episodi poi ti spostano gli equilibri. Esposito ha fatto un gran gol ma non dovevamo farlo tirare così facilmente”.
Un pensiero sul derby: “Sappiamo che è la partita che tutti aspettano da inizio stagione. Ora dobbiamo recuperare energie mentali ed andare a Cosenza per dire la nostra”.
Una battuta sui tre cambi che hanno cambiato in positivo la manovra del Catanzaro: “Sono entrati tutti bene. I ragazzi hanno cercato sino alla fine di portare a casa il pari. Oggi la palla non voleva entrare. Capita in qualche partita durante l’anno. Abbiamo disputato una partita di grande carattere. La nostra tifoseria ha apprezzato ed a fine partita ha applaudito i ragazzi. Questa tifoseria è unica e poche volte ho visto una cosa del genere”.