In attesa dell’ufficialita’ di Alberto Aquilani, il direttore sportivo Polito è a lavoro per la composizione della nuova rosa del Catanzaro Calcio. Un mix tra senatori e giovani di belle prospettive: è questo l’obiettivo della dirigenza giallorossa.
Tra i nomi che circolano in questo momento, piacciono quello di Manuel Ricciardi del Cosenza e Federico Casolari del Cittadella.
Il primo è un esterno basso di destra, classe 2000. Nel Cosenza, nella passata stagione, ha collezionato 32 presenze mettendo a referto 4 reti ed un assist.
Federico Casolari è centrocampista centrale classe 2003, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo. Nella scorsa stagione ha totalizzato 23 presenze e realizzato una rete. Nota a corredo, il calciatore ha lo stesso procuratore di Alberto Aquilani.
Radio mercato sottolinea anche un sondaggio per Alessio Vita, trentaduenne sempre del Cittadella. Il centrocampista ha realizzato quattro reti in 33 partite nella scorsa stagione. L’età avanzata potrebbe rappresentare comunque un ostacolo in considerazione delle idee della dirigenza giallorossa.