Un clima elettrizzante avvolge il Catanzaro mentre si prepara ad affrontare la Cremonese in una partita carica di aspettative. Circa dodicimila tifosi giallorossi sono pronti a incitare la loro squadra al “Ceravolo”. La sfida, in programma oggi alle 16:15, potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre, con i calabresi che cercano di consolidare la loro posizione nei playoff e i lombardi che inseguono i primi posti della classifica.
Catanzaro: Il tecnico Vivarini ha optato per la continuità rispetto alla buona prestazione di venerdì scorso, confermando la maggior parte dei giocatori che hanno ottenuto un ottimo risultato. In porta c’è Fulignati, mentre in difesa confermato Antonini, che era in ballottaggio con Brighenti. A centrocampo, confermati Petriccione e Pontisso, con Ghion pronto a subentrare dalla panchina. In attacco, Ambrosino affiancherà Iemmello.
Cremonese: Stroppa, pur dovendo fare i conti con alcune assenze, schiera una formazione competitiva. In porta troviamo Saro, mentre in difesa sono confermati Antov e Ravanelli, con il rientrante Bianchetti che completa il reparto. A centrocampo, confermati Castagnetti, Pickel e Johnsen. In attacco giocheranno Vazquez e Tsadjout.
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. All.: Vivarini.
Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Vazquez, Tsadjout. All.: Stroppa.
Foto: US Catanzaro 1929