... ...
venerdì 11 Ottobre 2024

Catanzaro, il futuro prossimo passa dalla conferma di Vivarini

Vivarini ha tante richieste, Sassuolo su tutte con cifre importanti. Una compagine appena retrocessa che avrà il chiaro obiettivo di risalire subito nella massima serie

Condividi

Vivarini si, Vivarini no. Il futuro prossimo del Catanzaro passa senza ombra di dubbio dalla guida tecnica. Si continuerà con il tecnico della promozione in serie b o si cambierà. Partiamo da un dato di fatto: Vivarini ha un altro anno di contratto con il Catanzaro. Al giorno d’oggi sappiamo benissimo come i contratti siano ormai pezzi di carta pronti ad essere strappati.

Vivarini ha tante richieste, Sassuolo su tutte con cifre importanti. Una compagine appena retrocessa che avrà il chiaro obiettivo di risalire subito nella massima serie. I romagnoli non sono l’unica squadra che ha chiesto informazioni sul tecnico giallorosso. Vivarini parlerà con la società nei prossimi giorni, così come fatto dodici mesi fa. Il tutto con grande serenita’. Difficile dire cosa potrà accadere.

Gli stimoli e soprattutto gli obiettivi faranno sicuramente la differenza. La sensazione è che, rispetto alla scorsa estate, le possibilità che Vivarini lasci Catanzaro ci siano. Ad, oggi ciò non vuol dire nulla. È chiaro che, davanti ad un progetto importante che punti alla serie A e ad un compenso economico più elevato, il tecnico possa vacillare. La speranza è quella che Vivarini resti al Catanzaro ma molto dipenderà da cosa metterà sul piatto la dirigenza giallorossa. Dalla scelta del tecnico, a cascata poi verranno prese tutte le altre decisioni. Foresti, secondo radio mercato, sembra lontano da Catanzaro, Magalini ha tante richieste dalla serie C. Definiti questi tasselli sarà il turno dei calciatori, primo fra tutti Veroli per il quale a metà giugno scadrà l’opzione di riscatto. Chiaro che molti calciatori del Catanzaro hanno tanto mercato dopo la splendida stagione. 
Ancora qualche giorno e per forze di cose, qualcosa si saprà. 

Leggi altro

Ultimi contenuti