... ...
venerdì 18 Ottobre 2024

Catanzaro, Morleo in prestito al Messina: E’ ufficiale

Il classe 2005 si legherà al club biancoscudato fino al 30 giugno 2025

Condividi

Il Messina ha annunciato l’arrivo in prestito del giovane terzino Umberto Morleo dal Catanzaro. Il classe 2005 si legherà al club biancoscudato fino al 30 giugno 2025.

Morleo, che si era unito al Catanzaro venerdì scorso a titolo definitivo dalla Juventus, ha dimostrato il suo valore nella passata stagione con il Trapani, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del campionato di Serie D. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club, e alla fine l’Acr Messina è riuscito ad assicurarselo per un periodo di prestito annuale.

Comunicato ufficiale dell’Acr Messina

L’Acr Messina ha comunicato ufficialmente l’ingaggio del giovane difensore con una nota sul proprio sito: “Il classe 2005 arriva in prestito dal Catanzaro e si legherà al club biancoscudato fino al 30/06/2025.”

Questa mossa rappresenta una grande opportunità per Morleo, che potrà continuare il suo percorso di crescita in un ambiente competitivo come quello del Messina. Il prestito permetterà al giovane terzino di accumulare preziosa esperienza in una squadra con ambizioni di promozione e di sviluppo dei giovani talenti.

Il Catanzaro, dal canto suo, continua a monitorare attentamente il mercato, sia in entrata che in uscita, per costruire una rosa competitiva per la stagione. La cessione temporanea di Morleo è un passo strategico per il club, che punta a far maturare i propri giovani talenti in ambienti stimolanti e ad alto livello.

Leggi altro

Ultimi contenuti