Fulignati 6 – Incolpevole sul gol subito, attento negli interventi che compie.
Scognamillo 6 – Ha la possibilità di giocare d’anticipo contro gli avversari di turno e disputa una gara attenta.
Brighenti 5.5 – Salta a vuoto nell’azione del gol subito, ma non è tutta colpa sua. Prende un’ammonizione da diffidato che comunque prima o poi sarebbe dovuta arrivare.
Situm 5.5 – Buono nel primo tempo, nel secondo si fa sovrastare in occasione del gol subito e subito dopo rischia l’autogol, salvato dal palo (Dall’78’ Oliveri s.v.).
Veroli 6.5 – molto positivo in difesa e propositivo sulla fascia. Sfiora anche il gol (Dall’86’ Antonini s.v.) ..
Vandeputte 6 – Non una delle sue partite più brillanti, ma quando si accende sulla fascia è comunque uno spauracchio assicurato per gli avversari.
Sounas 6.5 – Nel primo tempo ogni azione pericolosa nasce dai suoi piedi. Nella ripresa cala un po’, ma la sua gara resta comunque più che sufficiente.
Pompetti 6.5 – Costante e incisivo sia in fase di interdizione che di impostazione.
Verna 6 – È il giocatore che alle volte sembra non apparire, ma proprio per questo è il più prezioso, in gare difficili (Dal 78’ Petriccione s.v.).
Biasci 6.5 – Segna il settimo gol stagionale ed è il più attivo sul fronte d’attacco (Dall’86’ Stoppa s.v).
Iemmello 5 – Impreciso e poco presente in attacco. Decisamente in ombra (Dal 65’ Ambrosino 6 – Valido impatto sulla partita. Sfiora il gol in almeno due occasioni).
Mister Vivarini 6 – Ottimo primo tempo, nella ripresa invece viene lasciato troppo spazio al Palermo che perviene al pareggio grazie al l’ennesima topica in difesa. Ci si aspetta di più da questo collettivo, che regale troppo agli avversari
Foto: US Catanzaro 1929