Il Catanzaro, guidato dal tecnico Vincenzo Vivarini, è attivo sul mercato in cerca di rinforzi per la linea d’attacco e potrebbe compiere un colpo di rilievo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club giallorosso sta valutando diversi nomi per garantire al proprio allenatore un attaccante di spessore, e tra i papabili spunta il nome di Andrea La Mantia, attualmente di proprietà della Spal e in prestito alla Feralpisalò.
La situazione attuale
La Mantia, classe 1991, ha finora collezionato 20 presenze e segnato due reti con la maglia della Feralpisalò. Tuttavia, il suo futuro rimane avvolto nell’incertezza. Il giocatore ha manifestato la volontà di cambiare squadra, pur rimanendo in Serie B. Questa situazione ha attirato l’attenzione del Catanzaro, che si trova in agguato e monitora da vicino gli sviluppi della situazione.
Il legame con la Calabria
Andrea La Mantia ha una connessione speciale con la regione Calabria, in quanto sua moglie è originaria di Catanzaro. Questo dettaglio personale potrebbe influenzare la sua decisione riguardo al futuro calcistico. Tuttavia, è importante notare che in passato il calciatore ha dichiarato di non voler vestire la maglia giallorossa durante la sua esperienza al Cosenza.
Il Catanzaro è in attesa di eventuali sviluppi che, inevitabilmente, dipenderanno dalla sua separazione dalla formazione gardesana, aprendo la strada a nuove opportunità per La Mantia. Resta da vedere se il Catanzaro riuscirà a concludere positivamente questa trattativa e ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, aggiungendo un elemento di qualità al reparto offensivo delle Aquile giallorosse. La situazione si evolve e solo il tempo dirà quale sarà la destinazione finale di Andrea La Mantia in questa finestra di mercato invernale.