Branduani 6.5 – Al ritorno da titolare, è protagonista di due buoni interventi nella seconda parte del primo tempo, in cui la Turris aveva provato ad accorciare le distanze. Per il resto non viene molto impegnato, limitandosi all’ordinaria amministrazione, peraltro sbrigata con disinvoltura.
Scognamillo 6.5 – Buona prestazione, con il consueto impegno agonistico. Chiude bene i vari varchi.
Fazio 7 – Come spesso accade, è il migliore della retroguardia. Peccato solo per l’ammonizione, che lo costringerà a saltare la gara di Castellammare di Stabia. Il suo apporto è sempre indispensabile.
Gatti 6 – Una partita diligente, ma c’è da dire che la Turris aveva gli uomini spuntati in tutte le zone del campo, e quindi anche dalla sua parte.
Bayeye 6.5 – Presenza assidua in ogni parte del campo, con pochissimi errori soprattutto nella fase difensiva. Quando c’è invece da spingere si rende utile come sempre, anche con buone giocate (Dall’ 86’ Rolando n.g.).
Verna 7 – Particolarmente attivo nel suo ruolo di centrocampo, si rende anche pericoloso più volte sotto porta. Segna anche un gol, annullato dall’arbitro dopo un’azione da rivedere alla moviola.
Maldonado 7 – Ottima gara. Tutti i palloni passano da lui e sa farne buonissimo uso. Anche lui potrà essere decisivo nelle partite che verranno (Dal 64’ Cinelli 6 – Dai suoi piedi partono alcune ottime giocate).
Carlini 7- – Alla seconda gara consecutiva da titolare, si rende protagonista di una prestazione molto positiva in un Catanzaro che per lunghe fasi dell’incontro ha giocato stabilmente all’attacco (Dal 64’ Sounas 6 – In un centrocampo che cambia nella ripresa, anche lui fa la sua parte).
Vandeputte 7.5 – Sblocca subito il risultato, facendosi trovare pronto dopo una manciata di secondi al centro dell’area di rigore. A questo aggiunge numerose giocate di classe, come quella che porta al secondo gol, di Iemmello (Dal 77’ Tentardini n.g.).
Biasci 7- – Gli e mancato solo il gol. Ha avuto molte occasioni, in alcune è stato sfortunato e in altre poteva fare molto di più (Dal 77’ Vazquez 5.5 – Sbaglia un gol relativamente facile).
Iemmello 8 – Segna un gol da centravanti di razza e colpisce una traversa con una giocata sontuosa che avrebbe meritato la terza rete. A questo aggiunge una partita fatta di numerose giocate ed occasioni. Sempre nel vivo del gioco, in alcune fasi suona la carica guidando lui stesso la manovra d’attacco.
Allenatore Vivarini 6.5 – La gara è certamente agevolata dalle numerose defezioni per causa di forza maggiore in casa Turris, ma il Catanzaro le interpreta molto bene, con un Catanzaro che costruisce molto e comanda le operazioni in campo, sia pure con alcune pause.