Nel weekend appena trascorso si sono giocate le gare che hanno visto impegnate le squadre futsal catanzaresi. Ad aprire il weeekend è stata la Santacroceenotria Catanzaro, che il venerdi ha battuto con uno scoppiettante 5 a 4 l’Italia 90 Roccelletta con le reti di Mussari, Calanna, Caserta, Marino e Mannarino, confermandosi al quarto posto della classifica in Serie D. Nello stesso girone vincono anche lo Squillace Lido C5 capolista(3 a 2 all’Aesse Buliding con reti di Alfieri, Samà e Facciolo) e l’Enotria Cz terza(roboante 10 a 2 al Quadrifoglio club 97 con Mauro e Santise sugli scudi).
In serie A2 brutta sconfitta per il Catanzaro Futsal, che perde in casa per 4 a 0 contro il Giovinazzo, seconda in classifica, ma resta comunque in zona playoff al quinto posto in classifica con 30 punti.
In C2,nel derby catanzarese, travolgente successo delle Pantere Nere per 7 a 1(in evidenza Condò e Celi con una doppietta a testa) contro il Tre colli futsal cz, mentre nello scontro al vertice rovinosa caduta del Soverato, che viene sommerso di 4 reti dal Nausicaa calcio a 5 e ora è sì in vetta ma con soli 2 punti di vantaggio proprio sul Nausicaa.
Nel femminile grande vittoria dello Sporting Catanzaro lido women terzo in classifica, che con 11 reti a 2 abbatte il Nausicaa calcio a 5. In evidenza Katia Folino con ben 6 reti, poi doppietta per Livia Ventrici, e un gol a testa per Vadalà, Riccelli e Puleo.