Nicolò Brighenti, il difensore giallorosso, ha espresso le sue emozioni e riflessioni sulla stagione appena conclusa attraverso un sentito post su Instagram. Dopo una stagione straordinaria per la squadra, Brighenti ha voluto ringraziare i tifosi e la squadra per il supporto e le esperienze vissute insieme.
Il messaggio di Brighenti
“Abbiamo sognato insieme qualcosa di grande, qualcosa che ad inizio stagione era impensabile. Il rammarico finale non cancella le emozioni che ci siamo regalati insieme a voi in giro per l’Italia. Non possiamo che essere fieri e orgogliosi del percorso fatto insieme. Grazie a tutti, avanti aquile 🦅”
Un percorso difficile ma memorabile
La stagione del Catanzaro è stata un viaggio intenso, fatto di sfide e momenti indimenticabili. Sebbene il sogno di raggiungere la Serie A non si sia concretizzato, la squadra ha mostrato determinazione e spirito combattivo, caratteristiche che hanno alimentato le speranze e i sogni dei tifosi.
Le statistiche di Brighenti
Nella stagione 2023/24, Brighenti ha disputato un totale di 30 partite in Serie B, segnando un gol e ricevendo 8 ammonizioni (oltre ad una doppia ammonizione). Ha giocato il 75% dei minuti disponibili, dimostrando la sua importanza all’interno della squadra. Inoltre, ha partecipato a 2 partite dei play-off di Serie B e a due di Coppa Italia.
Il futuro di Brighenti
Dopo la fine della stagione, Brighenti guarda avanti con ottimismo. Il suo messaggio di gratitudine e determinazione riflette la volontà di continuare a lottare e migliorare. Il futuro del classe 1989 potrebbe essere ancora a Catanzaro, ma questo si saprà meglio tra qualche settimana.
Il post di Brighenti è un tributo sincero ai suoi compagni di squadra, allo staff e ai tifosi che lo hanno sostenuto lungo il percorso. La stagione potrebbe non essere finita come sperato, ma le esperienze vissute e le emozioni condivise lasceranno un’impronta duratura nel cuore dei tifosi giallorossi.