Andrea Oliveri, giovane laterale destro classe 2003 del Catanzaro, ha condiviso le sue emozioni al termine della stagione attraverso un commovente post su Instagram. Dopo un anno in prestito dal club bergamasco, il calciatore tornerà all’Atalanta con una nuova consapevolezza e gratitudine per l’esperienza vissuta.
Il messaggio di Oliveri
“Questa stagione è già finita, passata troppo in fretta, ma vivendo delle emozioni indescrivibili. Una stagione piena di gioie che probabilmente sarà anche finita con un po’ di amaro in bocca, ma che avrà sempre un posto nel mio cuore, Catanzaro lo avrà. Un gruppo che sin da subito si è legato fortemente creando una famiglia e che ha affrontato un campionato da grande squadra. Voglio ringraziare tutti i tifosi per l’affetto e il sostegno che ci hanno dato tutto l’anno, sempre presenti nel bene e nel male, ringrazio il mister, tutto lo staff tecnico e la società, per tutti questi momenti passati insieme e per la crescita che ho avuto grazie ad essi. Spero che ci rincontreremo presto Catanzaro, grazie di tutto❤️💛🦅”
L’annata di Oliveri a Catanzaro
La stagione di Oliveri al Catanzaro è stata ricca di momenti indimenticabili e di crescita personale. Il giovane calciatore ha sottolineato come la squadra sia diventata una vera e propria famiglia, affrontando il campionato con grande determinazione e spirito di squadra. Nonostante il finale di stagione abbia lasciato un po’ di amaro in bocca, le gioie vissute e le esperienze condivise resteranno per sempre nel cuore di Oliveri.
Un ringraziamento speciale ai tifosi e allo staff
Oliveri ha voluto ringraziare calorosamente i tifosi del Catanzaro per il loro sostegno incondizionato durante tutto l’anno. Il loro affetto e la loro presenza costante, sia nei momenti positivi che in quelli difficili, hanno rappresentato una fonte di motivazione e incoraggiamento per il giovane laterale. Inoltre, un sentito ringraziamento è andato al mister, allo staff tecnico e alla società, che hanno contribuito in maniera determinante alla sua crescita professionale e personale.
Il futuro di Oliveri dopo Catanzaro
Ora, Oliveri è pronto a tornare all’Atalanta, ma il suo legame con Catanzaro e i suoi tifosi resterà sempre forte. Il giovane calciatore ha espresso la speranza di poter rincontrare presto la città e la squadra che gli hanno regalato un’esperienza così significativa.