... ...
martedì 15 Ottobre 2024

Le Aquile pronte al ritorno in campo: L’attesa e le aspettative

Le Aquile tornano in campo: sfida impegnativa contro il Cittadella. Mister Caserta alle prese con le scelte di formazione

Condividi

Sale l’attesa per il ritorno in campo delle Aquile. Il rientro non sarà semplice per gli uomini di mister Caserta, che saranno impegnati al “Pierpaolo Tombolato” contro una veterana della Serie B come il Cittadella. Non prenderà parte alla spedizione giallorossa l’attuale capocannoniere Simone Pontisso, che dovrà restare fermo per almeno 20 giorni.

Scognamillo, vedremo se sarà al meglio per rientrare negli undici titolari, nonostante il pacchetto arretrato formato da Brighenti, Antonini e Bonini sembra aver dato piena fiducia al mister e al popolo giallorosso. Sarà la 100esima gara in giallorosso del nostro capitano Pietro Iemmello, che sicuramente vorrà festeggiare al meglio questo splendido traguardo, con la vittoria ancora meglio se a segnare sarà proprio lui.

Ricordiamoci che l’anno scorso il nostro capitano si sbloccò proprio alla quarta giornata, per smentire le tante voci di alcuni “pseudo tifosi”. Probabilmente per entrare nei dettami tattici del mister, probabilmente per una questione di forma che andrà sempre via via migliorando, ma se c’è una certezza è che il nostro capitano non si discute.

Rimanendo sul reparto offensivo, molte sono le curiosità dei tifosi sul nuovo assetto ma soprattutto sugli interpreti che il nostro mister si affiderà: riconfermerà Biasci o schiererà l’ex di turno Pittarello? Vedremo in campo i vari Buso, Seck, Compagnon, D’Alessandro?

Ritornerà tra i convocati Brignola (prosciolto) con una fame e una voglia di dimostrare anche qui alle tante parole dette il suo reale valore in campo? Non resta che aspettare per sciogliere queste curiosità e lottare insieme a loro dagli spalti per 90 e più minuti per portare a casa il massimo da questa ostica partita, e su questo non vi è alcun dubbio, visti gli oltre 700 cuori giallorossi che si sono già accaparrati un posto in prima fila.

Leggi altro

Ultimi contenuti