Massimo Mauro, ex calciatore del Catanzaro e opinionista Sky, ha voluto celebrare sui social la prestazione dei giallorossi contro la Cremonese nella partita di ieri sera.
“Eravamo tutti convinti che il Catanzaro fosse stanco”, scrive Mauro su Facebook. “Nell’ultima mezz’ora però abbiamo giocato meglio e meritavamo il terzo gol”.
L’ex calciatore elogia poi la squadra e il tecnico Vivarini per il percorso straordinario compiuto in questa stagione: “Ora la partita di sabato a Cremona sarà un’altra occasione per confermare il meraviglioso percorso realizzato da Vivarini, Iemmello ed i suoi compagni”.
Mauro rivolge un ringraziamento speciale al presidente Noto, ai giocatori, allo staff e a tutti coloro che hanno contribuito ai successi del Catanzaro: “Il risultato ovviamente, soprattutto nel mondo professionistico, è importante”, afferma. “Volevo però dire GRAZIE al presidente Noto per primo e poi ai ragazzi e Vivarini, il suo staff, i magazzinieri, i massaggiatori, i medici e tutti quelli che hanno lavorato in questi anni accanto alla squadra per averci fatto sentire orgogliosi della nostra squadra e della nostra città”.
Un plauso particolare va anche ai tifosi: “Perché il clima e l’aria che si respira allo stadio è merito dei tifosi”, sottolinea Mauro. “In questi anni sono stati eccezionali: correttezza, sportività e sostegno alla squadra. Un grande vanto per tutti noi, un orgoglio”.
Infine, un messaggio di incoraggiamento per il futuro: “A prescindere da come andrà sabato”, conclude Mauro, “GRAZIE da profondo del cuore”.