... ...
domenica 6 Ottobre 2024

Pietro Iemmello: il capitano che guida la Catanzaro calcistica con ineguagliabile passione

Nel giorno del 71° compleanno del Re di Catanzaro, Massimo Palanca, ci arriva uno splendido video di un aspirante Re della squadra calcistica del Catanzaro: Pietro Iemmello

Condividi

Nel giorno del 71° compleanno del Re di Catanzaro, Massimo Palanca, ci arriva uno splendido video di un aspirante Re della squadra calcistica del Catanzaro: Pietro Iemmello. È inutile fare sciocchi paragoni, “O’Rey” è colui che realisticamente ci ha portato a diventare la regina del sud e il terrore del nord, guadagnandosi giustamente il soprannome di Re. Pietro è figlio di questa città in tutto e per tutto, è il sogno di ogni bambino di questa terra riuscire a giocare con la maglia del Catanzaro e indossare la fascia da capitano.

È proprio con quella fascia da capitano che lo hanno ritratto alla fine della partita, come ormai di consueto nel cerchio a metà campo, a complimentarsi e a caricare la squadra come un vero leader, ma con una carica e una responsabilità diverse. Si sente il primo responsabile del destino di questa squadra e il primo vero tifoso in campo. Caricando lui i giocatori in campo, dopo essere stati caricati per più di 90 minuti dallo stadio Ceravolo, faranno ancora meglio già dalla prossima partita per conquistare i primi 3 punti di questa lunga ed emozionante stagione. Carica Catanzaro, carica Capitano.

Leggi altro

Ultimi contenuti