... ...
martedì 22 Ottobre 2024

Primavera 3, sfida alla Juve Stabia. Zito: “Dobbiamo riscattarci”

Il fine settimana nel settore giovanile si apre con grande attesa per la Primavera 3 guidata dal mister Zito. Domani, al “Romeo Menti“, la squadra sarà impegnata in una sfida entusiasmante contro i padroni di casa della Juve Stabia, un confronto che promette emozioni e un test significativo per i giovani talenti.

Mister Zito ha condiviso le sue riflessioni alla vigilia della partita, evidenziando il desiderio di riscattare la prestazione del precedente turno. Un momento di riflessione che ha guidato l’allenatore nel preparare attentamente la squadra per affrontare la Juve Stabia con la determinazione di dimostrare il loro vero potenziale sul campo. Nonostante le difficoltà del match, il tecnico è fiducioso e vede l’occasione di giocare al “Menti” come un grande stimolo per i suoi ragazzi:

“Il pensiero di tutta la settimana è stato quello di riscattare la brutta figura del precedente turno. Non sarà facile perché affronteremo quella che ritengo essere la formazione più forte dell’intero girone, ma l’occasione di poter giocare al ‘Menti’ è di grande stimolo per i ragazzi con i quali abbiamo preparato nel migliore dei modi la sfida, con la voglia di onorare questo campo.”

La partita rappresenta un’opportunità importante per la Primavera 3 del Catanzaro di dimostrare il proprio valore e la crescita nel corso della stagione. L’allenatore ha lavorato instancabilmente con la squadra per affrontare al meglio la sfida e catturare il spirito di onorare il campo.

I convocati di Zito

Grimaldi, Raccioppoli, Villari, Marcianò, Curulla, Rizzo, Puccio, Bombaci, Carnà, Maiolo, Gualtieri, La Fauci, Caporaso, Angotti, Falco, Gatto, Simeone, Belpanno, Violante, Rafele, Viotti, Tedesco, Susino

Foto: US Catanzaro 1929

Ultimi contenuti

Ranieri torna in panchina? Sir Claudio lancia la bomba: “Siamo alla finestra”

Claudio Ranieri, uno degli allenatori italiani più apprezzati e...

Catanzaro, aggiudicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “Ceravolo”

L’aggiudicazione della gara per il rifacimento della tribuna coperta...

Catanzaro, testa al Sudtirol. La Mantia e D’Alessandro si candidano per una maglia da titolare

Inizia un nuova settimana per il Catanzaro in vista...

Sudtirol senza Kurtic per la sfida contro il Catanzaro: lo sloveno squalificato salta il match

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe 1989 del Sudtirol, non...

Articoli correlati

Categorie Popolari