... ...
martedì 15 Ottobre 2024

Sassuolo in campo per la sfida al Catanzaro: focus su palle inattive e conclusioni

Il Sassuolo è concentrato sugli ultimi allenamenti prima della sfida contro il Catanzaro, in programma domenica 18 agosto

Condividi

Il Sassuolo prosegue con intensità la preparazione in vista della prima sfida della stagione di Serie BKT contro il Catanzaro, in programma domenica 18 agosto alle ore 20:30 allo stadio Ceravolo. Gli uomini di mister Fabio Grosso sono scesi in campo questa mattina al Mapei Football Center (MFC) per una sessione di allenamento, dopo aver già svolto un allenamento pomeridiano nella giornata di ieri.

Focus tecnico-tattico e conclusioni in porta

L’allenamento odierno si è concentrato su diverse aree chiave. Dopo una prima fase dedicata al riscaldamento, la squadra ha lavorato su esercitazioni tecnico-tattiche, mettendo a punto situazioni da palle inattive, che potrebbero rivelarsi decisive durante la gara contro il Catanzaro. La sessione si è poi conclusa con una serie di esercizi di conclusioni in porta, un aspetto su cui mister Grosso sembra voler puntare molto per migliorare l’efficacia offensiva della sua squadra.

Domani mattina, il Sassuolo tornerà in campo per l’ultimo allenamento prima della partenza per la Calabria, che segnerà l’inizio delle trasferte stagionali. Sarà un momento cruciale per perfezionare gli ultimi dettagli e assicurarsi che la squadra sia pronta a scendere in campo con il giusto approccio mentale e tattico.

Sassuolo: Conferenza stampa di mister Grosso

Sempre domani, alle ore 12:00, mister Fabio Grosso terrà la consueta conferenza stampa prepartita presso il Mapei Football Center. Tuttavia, come comunicato dal club neroverde, l’incontro sarà aperto solo agli operatori della comunicazione, e non sarà trasmesso in diretta. 

Leggi altro

Ultimi contenuti