Battuta d’arresto per l’Under 19 del Soverato Futsal, che nella 14ª giornata del campionato nazionale Under 19, girone “U”, è stata sconfitta in trasferta a Lamezia. Contro l’Ecosistem, i biancorossi hanno perso con il risultato di 3-1, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni. L’unico gol del Soverato Futsal è stato realizzato da Danieli, ma non è bastato per evitare la sconfitta.
Una prestazione meno brillante rispetto alla più convincente vittoria della scorsa settimana contro l’Acri (5-2). La squadra di mister Loprieno ha creato diverse occasioni da gol, ma la poca concretezza e alcuni errori individuali hanno influito sul risultato finale. Di fronte, un avversario solido e ben organizzato, con giovani in crescita che hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni avute.
Ora il Soverato Futsal osserverà un turno di riposo, utile per ricaricare le energie e correggere gli errori commessi. Il prossimo appuntamento è fissato per il 16 marzo, quando i biancorossi torneranno in campo per affrontare il Polistena. Un’occasione per riprendere il cammino.