Dopo una stagione intensa e piena di emozioni, Davide Veroli, giovane difensore del Catanzaro, ha voluto esprimere il suo affetto e la sua gratitudine nei confronti della squadra, dello staff tecnico e dei tifosi. Il suo messaggio di fine stagione ha toccato il cuore di molti sostenitori giallorossi, che hanno apprezzato il suo impegno e la sua dedizione.
Il messaggio di Veroli
In un post pubblicato su Instagran, Veroli ha scritto:
“Che dire dopo una stagione così… Sono orgoglioso di aver fatto questo cammino importante con una società, dei tifosi, dei compagni di squadra ed uno staff che mi ha fatto sentire un ragazzo con dei valori importanti prima che giocatore! Ritorno a casa con tanto dispiacere, perché forse il finale che speravo e speravamo era diverso da quello che è stato, ma non possiamo che uscirne a testa alta consapevoli di aver dato tutto quello che avevamo in ogni partita della stagione, provando a rendere orgogliosa una tifoseria che ci è stata sempre vicina.
Grazie per questa annata per me memorabile Catanzaro, forza aquile! 💛❤️”
Una stagione da ricordare
Veroli, classe 2003, è stato un punto fermo nella formazione di mister Vincenzo Vivarini, dimostrando grande maturità e talento. Il difensore, originario di Ancona, ha vissuto un’annata importante, contribuendo in modo significativo alle prestazioni della squadra.
Gratitudine e orgoglio
Le parole di Veroli riflettono non solo la sua gratitudine, ma anche l’orgoglio per quanto fatto durante la stagione. Ha voluto sottolineare il legame speciale creato con i suoi compagni di squadra, lo staff tecnico e soprattutto con i tifosi, che lo hanno sempre sostenuto.
Il post ha riscosso numerosi commenti e messaggi di affetto da parte dei tifosi del Catanzaro, che hanno apprezzato la sua sincerità e il suo impegno. Il giovane difensore ha lasciato un segno nel cuore della tifoseria, che lo ha visto crescere e affermarsi come uno dei pilastri della squadra.
Futuro incerto per Veroli
Nonostante il dispiacere per il finale di stagione, Veroli si è detto consapevole di aver dato tutto e di poter uscire a testa alta. Il suo futuro, magari ancora a Catanzaro, sarà sicuramente brillante, vista la sua crescita e le sue qualità dimostrate sul campo.
Il saluto di Davide Veroli ai tifosi del Catanzaro chiude una stagione indimenticabile per il giovane difensore e per la squadra giallorossa. Le sue parole sincere e sentite rappresentano un ringraziamento speciale a una città e a una tifoseria che lo hanno accolto a braccia aperte.