... ...
sabato 5 Ottobre 2024

Vivarini-Frosinone: passi avanti. Deadline fissata per domenica

Nelle prossime ore sono previsti ulteriori sviluppi decisivi

Condividi

Vincenzo Vivarini è vicino a diventare il nuovo allenatore del Frosinone. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioFrosinone, l’accordo tra il tecnico e il club giallazzurro è vicino alla conclusione, tanto che la società si sta già muovendo sul mercato in vista della prossima stagione.

La trattativa è in fase avanzata e sembra che Vivarini possa essere annunciato ufficialmente lunedì. La dirigenza del Frosinone, guidata dal presidente Maurizio Stirpe, ha fissato questa scadenza per permettere l’annuncio durante la conferenza stampa indetta proprio per lunedì.

Vincenzo Vivarini, dopo un biennio e mezzo alla guida del Catanzaro, è stato individuato come profilo ideale per riportare la squadra giallazzurra in massima serie. Le trattative, dopo un lungo stallo, sembrano procedere senza intoppi e solo un imprevisto potrebbe impedire la finalizzazione dell’accordo.

L’attesa per l’annuncio ufficiale è alta, ma la possibilità che Vivarini sarà il prossimo allenatore del Frosinone sembra ormai consolidata. I tifosi attendono, sperando che questa nuova guida possa portare il club a raggiungere nuovi traguardi e soddisfazioni.

Questo passaggio è fondamentale anche per il Catanzaro. Liberandosi di Vivarini, la squadra giallorossa potrà finalmente chiudere per il nuovo tecnico, che, come già ampiamente anticipato, dovrebbe essere Alberto Aquilani. L’arrivo di Aquilani rappresenterebbe un nuovo inizio per il Catanzaro, che, con l’arrivo di Polito come nuovo ds, ha grandi ambizioni per la prossima stagione.

Nelle prossime ore sono previsti ulteriori sviluppi decisivi. La “deadline” fissata per domenica dovrebbe portare alla conclusione positiva di questa trattativa, con il nome di Vivarini pronto a essere ufficializzato come il nuovo tecnico del Frosinone. Questo permetterà al Catanzaro di completare il proprio organigramma tecnico e iniziare a programmare la nuova stagione con maggiore serenità.

Leggi altro

Ultimi contenuti