giovedì 4 Luglio 2024

Magalini al timone del Bari: Ambrosino primo obiettivo per l’ex DS giallorosso

Ambrosino, classe 2003, ha mostrato grandi qualità nell’ultima stagione in Serie B, collezionando 28 presenze, 3 gol e 2 assist con la maglia giallorossa

Condividi

In seguito all’ufficialità di Giuseppe Magalini come nuovo direttore sportivo del Bari, il club pugliese si prepara a vivere una stagione di rinnovata ambizione e grandi aspettative. Magalini, che prende il posto di Ciro Polito, arriva dal Catanzaro con un bagaglio di esperienza e una visione chiara per il futuro della squadra. Giornata di annunci per i pugliesi, considerando anche l’arrivo di Moreno Longo come nuovo tecnico, fortemente voluto dal patron Luigi De Laurentiis.

Longo, allenatore di comprovata esperienza con trascorsi significativi al Torino, Como e Pro Vercelli, è ritenuto il profilo ideale per guidare i Galletti verso i vertici della Serie B. Dopo una stagione travagliata, la società biancorossa punta a risollevarsi e a tornare competitiva sotto la guida esperta del nuovo tecnico e la strategia di mercato di Magalini.

Bari: Giuseppe Ambrosino nel mirino

Il Bari non intende fermarsi sul fronte calciomercato. Giuseppe Magalini è già al lavoro per puntellare al meglio la rosa a disposizione di Longo. Secondo quanto riportato da Tuttobari.com, uno dei principali obiettivi di mercato è Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli, reduce proprio dall’annata al Catanzaro.

Ambrosino, classe 2003, ha mostrato grandi qualità nell’ultima stagione in Serie B, collezionando 28 presenze, 3 gol e 2 assist con la maglia giallorossa. L’interesse del Bari per il giovane attaccante è confermato anche da Alfredo Pedullà, che sottolinea come Magalini, avendolo già avuto al Catanzaro, sia particolarmente determinato a portarlo in biancorosso. La trattativa potrebbe essere facilitata dal fatto che sia il Bari sia il Napoli sono di proprietà della stessa famiglia.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...