Banner rotante desktop
mercoledì 27 Agosto 2025

Agente Ghion: “Lui e il Sassuolo torneranno insieme in Serie A”

Dopo due anni di prestito al Catanzaro, Andrea Ghion è pronto a fare il suo ritorno al Sassuolo. Il talentuoso centrocampista, nonostante un infortunio che ha segnato il finale della sua ultima stagione, si prepara a rientrare in Emilia. Il suo agente, Lorenzo Lazzari, ha parlato ai microfoni di Sportitalia per fornire aggiornamenti sullo stato del giocatore e sui suoi obiettivi futuri.

Termina l’avventura a Catanzaro per Ghion

Andrea Ghion ha vissuto due stagioni significative con la maglia del Catanzaro, dove ha mostrato il suo valore e le sue qualità tecniche. Ora, dopo aver affrontato un intervento chirurgico in Finlandia per risolvere un problema fisico, Ghion è pronto a mettersi nuovamente in gioco con il Sassuolo. Lorenzo Lazzari ha sottolineato l’ottimismo del suo assistito durante il processo di recupero: “Ghion sta bene, sta lavorando con il Sassuolo. Ha fatto questa operazione in Finlandia da un luminare per il problema che ha avuto. L’ho sentito molto carico, molto positivo, e questo è importante in queste fasi di recupero e riabilitazione”.

Una stagione difficile ma promettente

L’ultima stagione non è stata semplice né per Andrea Ghion né per il Sassuolo, che ha affrontato la retrocessione. Nonostante le difficoltà, Lazzari vede un futuro brillante per entrambi: “Chiaro che la stagione non è finita bene, né per lui, né per il Sassuolo. L’idea di tutti poteva essere che magari si sarebbe giocato le sue chance il ritiro in Serie A con il Sassuolo. Ora, purtroppo, è retrocesso mentre lui ha subito questo brutto infortunio con una ricaduta. Però è anche vero che a volte dalle battute d’arresto si riparte ancora più forti”.

Obiettivi futuri

L’obiettivo di Andrea Ghion e del Sassuolo è chiaro: tornare in Serie A da protagonisti. Lazzari ha espresso l’auspicio che entrambi possano ritrovare il loro posto nella massima serie italiana: “L’auspicio è che possano insieme ritornare da protagonisti in Serie A, dove merita di stare il Sassuolo e dove penso meriti di stare anche Andrea”.

Articoli correlati

Ultimi articoli