... ...
martedì 8 Ottobre 2024

Citta di Sant’Agata: il catanzarese Marra Cutrupi nuovo Coordinatore Generale

Francesco Marra Cutrupi è noto nel panorama calcistico per la sua esperienza e competenza, soprattutto nell’ambito del calciomercato

Condividi

Il giovane catanzarese Francesco Marra Cutrupi, classe 1999, è stato nominato Coordinatore Generale delle attività di gestione sportiva, amministrativa, logistica e organizzativa del Città di Sant’Agata, squadra militante nel campionato di Serie D.

Francesco Marra Cutrupi è noto nel panorama calcistico per la sua esperienza e competenza, soprattutto nell’ambito del calciomercato. La sua collaborazione con Gianluca Di Marzio, rinomato giornalista sportivo, gli ha permesso di affinare le sue abilità e di emergere come una figura rispettata e influente nel settore. Nella sua bio sul sito GianlucaDiMarzio.com, Francesco ha scritto: “Classe 1999. Quando ho capito che col pallone tra i piedi non ero così bravo, ho pensato di poterlo solo iniziare a raccontare. H24 al telefono, vivo di pane e calcio..mercato”. Questa frase riassume perfettamente la sua passione e dedizione al mondo del calcio.

Nuove sfide al Città di Sant’Agata

Il Città di Sant’Agata ha deciso di puntare su Francesco per la sua organizzazione interna, affidandogli un ruolo cruciale che comprende diverse aree strategiche. Come Coordinatore Generale, Francesco sarà responsabile della gestione sportiva, amministrativa, logistica e organizzativa del club. Questo incarico rappresenta una grande opportunità per il giovane catanzarese di mettere in pratica le sue conoscenze e la sua esperienza per contribuire al successo della squadra.

Il team dirigenziale del Città di Sant’Agata

Francesco Marra Cutrupi si unisce a un team dirigenziale altamente qualificato, come indicato nella recente comunicazione ufficiale della società per la stagione sportiva 2024/25. La struttura dirigenziale del Città di Sant’Agata include:

Presidente: Maximiliano Sosa
Vice-Presidente: Ariel Ojeda
Segretario: Vincenzo Sidoti
Responsabile area tecnica: Massimo Ferraro
Direttore sportivo: Santo Russo
Consulente di mercato: Giuseppe Accardi
Team Manager: Enzo Franchina

Leggi altro

Ultimi contenuti