mercoledì 24 Luglio 2024

Beppe Accardi: “5-6 squadre per la lotta promozione. Vietato snobbare il Catanzaro”

Tra le varie considerazioni, Accardi ha sottolineato la forza e il potenziale del Catanzaro

Condividi

Il noto intermediario di mercato Beppe Accardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW, fornendo la sua visione sulla prossima stagione di Serie B. Tra le varie considerazioni, Accardi ha sottolineato la forza e il potenziale del Catanzaro, invitando a non sottovalutare la squadra giallorossa nel campionato che avrà inizio il 16 agosto.

Cremonese scatenata

Accardi ha iniziato la sua analisi parlando della Cremonese, una delle squadre più attive in questo inizio di calciomercato estivo. “Che la Cremonese fosse intenzionata a costruire una squadra importante si sapeva. Il mercato comunque è iniziato da poco. Tante situazioni si sbloccheranno più avanti. Vedo una Serie B vivace, con tante squadre che sono nella condizione di poter far bene per conquistare la promozione,” ha dichiarato.

Le squadre favorite per la promozione

Il discorso si è poi spostato sulle squadre che, secondo Accardi, si giocheranno la promozione nella prossima stagione. “Palermo, Frosinone, Cremonese, Sassuolo, Sampdoria, Spezia… si giocheranno la promozione. E poi c’è sempre la sorpresa,” ha affermato l’intermediario, evidenziando come il campionato di Serie B sia sempre imprevedibile e ricco di sorprese.

Catanzaro: Un’assetto da nonsottovalutare

Tra le squadre citate, Accardi ha voluto dedicare particolare attenzione al Catanzaro. “Inoltre attenzione a non snobbare il Catanzaro che ha un bell’assetto,” ha detto. Queste parole rappresentano un chiaro riconoscimento del lavoro svolto dal club giallorosso, che nella prossima stagione partirà con un organigramma rivoluzionato.

La situazione del Catanzaro

Il Catanzaro, dopo aver concluso una stagione di successo, è ora concentrato a rafforzare la propria rosa, viste anche le ultime cessioni. L’arrivo del nuovo allenatore Fabio Caserta e i recenti movimenti di mercato, come il possibile ingaggio del portiere Mirko Pigliacelli, mostrano l’intenzione del club di consolidarsi nel campionato cadetto.

Leggi altro

Ultimi contenuti