Branduani 6 – Poco impegnato, ma nelle rare occasioni insidiose si fa trovare pronto e reattivo.
Scognamillo 6 – Alle volte appare in difficoltà, ma nel complesso chiude bene la posizione. Impreciso quando tenta sortite in avanti.
Fazio 6 – Limitandosi alla fase difensiva, svolge una gara diligente, anche se non perfetta. Il Palermo, pur non costruendo molto, mette spesso in ansia la difesa giallorossa. E il forte centrale giallorosso non appare deciso come in altre occasioni.
Martinelli 7 – Una partita d’esperienza e di sostanza. Svolge un ottimo lavoro in fase difensiva, soprattutto di “mestiere” e cerca di portare avanti il gioco della squadra nei momenti – frequenti – di maggiore impasse. Su di lui si può sempre contare.
Bayeye 7 – In molti si sono chiesti se era proprio lui. È stato abilissimo a dare velocità e a superare l’uomo, creando spazi invitanti soprattutto nel primo tempo. È stato probabilmente l’unico ad essere dinamico e propositivo lì dove occorreva.
Sounas 6 – Piedi buoni e si è visto, ma si è visto anche che sembrava essere stato schierato in un ruolo di centrocampo non suo (Dal 61’ Carlini 5 – Si è notato poco).
Welbeck 6 – Colpisce un palo che meritava miglior sorte ed offre la consueta prestazione di sostanza e dinamismo (Dall’85’ Cinelli n.g.).
Verna 5 – Decisamente, non una delle sue migliori partite. E l’economia del gioco ne ha risentito moltissimo, anzi, troppo.
Porcino 6 – Prova a rendersi utile in entrambe le fasi, ma con risultati senza infamia e senza lode (Dal 61’ Bombagi n.g.).
Cianci 4.5 – Si fa notare poco e male. Eppure lì davanti dovrebbe essere il punto di riferimento…
Vazquez 5 – Ce la mette tutta per rendersi pericoloso e dare profondità al gioco d’attacco, ma con scarsi risultati (Dal 71’ Biasci n.g.).
Allenatore Vivarini 5.5 – La partita si è rivelata “bloccata” come poteva essere, ma decisamente sono mancate le “contromisure” per sbloccarla.