Di Gennaro 7 – Il Bisceglie entra in campo nella ripresa con l’obiettivo di sbloccare il risultato a proprio favore e per poco non ci riesce. Glielo impedisce il portierone giallorosso con due dei miracolosi interventi a cui ci ha ormai abituato. Sempre impeccabile e sicuro nell’ordinaria amministrazione.
Scognamillo 7 – Una diga invalicabile in difesa. Meriterebbe almeno un mezzo voto in più, ma lo perde per l’ammonizione subita che ora costringerà mister Calabro ad inventarsi qualcosa di nuovo in difesa.
Gatti 7 + – Si rivela sempre di più una garanzia. Dominatore nella sua zona e preciso nelle chiusure, può rivelarsi un elemento prezioso adesso che il gioco si farà duro, anche in vista delle prossime partite in calendario e dei playoff.
Riccardi 6.5 – Presidia con apprezzabile decisione la sua zona di competenza.
Risolo 6.5 – Si conferma indispensabile per la tenuta del centrocampo giallorosso (Dal 66’ Jefferson 5.5 – Entra nell’azione del gol, ma nel complesso non incide più di tanto).
Baldassin 7 – Ottimo e propulsivo nel suo ruolo, negli ultimi minuti (causa l’uscita di Pierno) deve arretrare sulla linea difensiva, ma anche lì si fa trovare pronto.
Parlati 6 – Non è illuminante come Corapi, ma nel primo tempo dà il suo onesto contributo. È comunque da rivedere in campo (54’ Corapi 7.5 – Entra lui e cambia radicamente la partita).
Pierno 7.5 – Ottantasei minuti con la personalità di un veterano, anche se ha appena vent’anni. Non sbaglia nulla e offre spesso giocate di ottima qualità. Per sovrappiù, salva il risultato con un miracoloso recupero su incursione in area di Makota (Dall’86’ Grillo n.g.).
Carlini 7 – Fondamentale come sempre, dà la carica alla squadra in un momento molto difficile. Ha la palla ottima per il 2-0, ma lo ferma il palo. Lo vogliamo sempre così, magari con il gol in più.
Di Massimo 7 – Con la sua velocità, unita ad una sempre crescente abnegazione, è diventato ormai indispensabile in campo.
Evacuo 6 – – Fondamentale per tenere alta la squadra. Prova a rendersi pericoloso, ma senza successo (Dal 55’ Curiale 7+ – Un’occasione d’oro, un gol. Decisivo).
All. Calabro 7.5 – Con tutto quello che è successo nelle ultime ore, era difficile tenere alta la concentrazione. Da buon condottiero, c’è riuscito. Ora lo aspettano battaglie sempre più difficili, ma lui è pronto a tutto, e i suoi ragazzi pure.