... ...
sabato 5 Ottobre 2024

Catanzaro, arriva l’ok per Pigliacelli. Fatta per Bonini. Si stringe per Compagnon e Della Morte. Da valutare la posizione di Biasci nelle prossime ore

Si lavora senza sosta in casa Catanzaro al fine di poter mettere a disposizione di mister Caserta una rosa competitiva per il prossimo campionato di serie B

Condividi

Si lavora senza sosta in casa Catanzaro al fine di poter mettere a disposizione di mister Caserta una rosa competitiva per il prossimo campionato di serie B. Il direttore sportivo ed il suo staff lavorano su più fronti. A breve arriveranno le prime ufficialità: per Pigliacelli un biennale con opzione, per Bonini possibile triennale con opzione. Per Compagnon sembra solo questione di ore. Continuano a ritmo serrato le trattative per Della Morte del Vicenza.

Il sogno, mai abbandonato in attacco è Mendes dell’Ascoli ma, la concorrenza è tanta. Di certo il Catanzaro è sul pezzo e tenterà di arrivare sino in fondo. Si continua a seguire sempre Pittarello che rimane un nome papabile.
Volpe del Potenza è stato bloccato mentre per Ianesi il Pontedera non fa sconti. Dorval il nome per la fascia ma il costo del cartellino non è poca cosa. Salgono le quotazioni di Dini come secondo portiere, con uno scambio che vedrebbe coinvolto Sala, pronto ad approdare a Crotone.

In attacco giornate calde invece per Tommaso Biasci che potrebbe salutare la comitiva giallorossa. Il numero 28 giallorosso ha diverse offerte dalla Lega Pro, tra cui l’Avellino. Scognamillo potrebbe restare con un prolungamento di contratto. Nei prossimi giorni da valutare anche le posizioni di Brighenti, Pontisso e Situm.

Leggi altro

Ultimi contenuti