Domani sera, alle 20:30, il Catanzaro tornerà in campo allo Stadio “Nicola Ceravolo” per affrontare la Carrarese in un match che si preannuncia ricco di emozioni. Mister Fabio Caserta ha diramato la lista dei convocati per questa importante sfida, e sono 24 le Aquile che faranno parte del gruppo.
Tra le novità più attese, si segnala la presenza dei nuovi acquisti Mamadou Coulibaly e Andrea La Mantia, pronti a dare il loro contributo alla squadra giallorossa. Coulibaly, appena arrivato dalla Salernitana, potrebbe già essere impiegato per dare solidità al centrocampo, mentre La Mantia, attaccante di esperienza, rappresenta un’opzione importante per l’attacco al fianco di Iemmello, Biasci e Pittarello.
Un ritorno importante è quello di Mario Situm, che aveva saltato la trasferta di Cesena per problemi fisici. L’esterno sarà nuovamente a disposizione di Caserta, arricchendo le scelte sulle fasce.
Assenti, invece, gli infortunati Ilias Koutsoupias e Mattia Compagnon, ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. Resta fuori dalla lista anche Enrico Brignola, che ha già scontato le due giornate di squalifica nelle prime due giornate di campionato, ma non è ancora pronto per rientrare.
Infine, i due ultimi arrivi di mercato, Marco D’Alessandro e Philipp Breit, non saranno disponibili per il match di domani. I due nuovi innesti si aggregheranno alla squadra solo dopo la partita, pronti a iniziare la loro avventura con i giallorossi dalla prossima settimana.
Catanzaro-Carrarese: Elenco dei convocati
Portieri: Dini, Pigliacelli, Borrelli
Difensori: Turicchia, Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Krajnc, Cassandro, Situm
Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano, Volpe, Coulibaly
Attaccanti: Iemmello, La Mantia, Biasci, Seck, Buso, Pittarello
Quella contro la Carrarese sarà una sfida cruciale per il Catanzaro, che mira a ottenere i tre punti tra le mura amiche e consolidare la propria posizione in campionato. Mister Caserta avrà diverse opzioni a disposizione per schierare la formazione migliore e cercare di tornare alla vittoria.
L’appuntamento è per domani sera alle 20:30, quando le Aquile scenderanno in campo con la grinta necessaria per conquistare un risultato positivo.