Fulignati 6.5 – Due ottimi interventi di cui uno a dir poco prodigioso su Pickel. Sempre attento, “blinda” la porta.
Situm 5.5 – Da sempre, la fase offensiva è il suo punto di forza. Ma stavolta sbaglia troppo.
Scognamillo 6.5 – Sventa tutti i pericoli ed in qualche caso è addirittura provvidenziale.
Antonini 7 – Molto attento in difesa, quando lancia in profondità crea non pochi problemi alla difesa avversaria.
Veroli 6 – Più presente del solito in fase offensiva, soffre in più di un’occasione in difesa contro Zanimacchia.
Sounas 6.5 – Tatticamente si rivela come sempre insostituibile e limita in maniera molto positiva l’azione avversaria (Dal 78’ Pompetti s.v.).
Petriccione 7 – Togliere il pallone a lui è davvero complicato. Col suo piede telecomandato mette spesso e volentieri in ambasce la difesa grigiorossa (Dal 78’ Stoppa 5 – Inconcepibile il modo in cui sbaglia il gol nel finale, un autentico “rigore in movimento”).
Pontisso 6.5 – Gara positiva da argine a centrocampo. Limita soprattutto il più insidioso Vazquez (Dal 53’ Ghion 6 – Recupera qualche buon pallone).
Vandeputte 6.5 – La solita scheggia e il solito pericolo costante. Avrebbe meritato il gol, ma le occasioni che ha avuto non hanno ottenuto un esito favorevole (Dal 91’ Brighenti s.v.).
Ambrosino 6.5 – Generoso ed agonista, si intende bene con Iemmello, anche se sbaglia un gol meno difficile di quanto si pensi (Dal 53’ Biasci 6 – Ha l’occasione per segnare e per il resto ce la mette tutta).
Iemmello 6.5 – Potrebbe segnare, ma la sua conclusione viene respinta sulla linea. Offre un palla d’oro a Stoppa che la sbaglia clamorosamente.
All. Vivarini 6.5 – La squadra gioca bene, a tratti divinamente, ma sbaglia troppo davanti alla porta. Ottima Cremonese, ma questo Catanzaro meritava di capitalizzare le occasioni avute
Foto: US Catanzaro 1929