Dopo il grande successo della prima edizione, si rinnova l’appuntamento con la kermesse “Insieme a Natale” che si terrà, in pieno centro storico, nel quartiere “Pianicello”. La manifestazione, organizzata dai residenti del quartiere, unirà tradizione, cultura e divertimento. Già in moto la macchina organizzativa, curata nei minimi dettagli dagli organizzatori. Installate le prime decorazioni natalizie e le luminarie che faranno da romantica cornice all’evento.
Durante la festa, sarà organizzata una visita guidata al presepe della chiesa di Santa Maria di Mezzogiorno che, per l’occasione, rimarrà aperta per i fedeli che vorranno visitarla. Saranno allestiti, nella piazzetta, diversi stand all’interno dei quali sarà possibile degustare le crespelle natalizie, i salumi della rinomata azienda “Fiorucci”, il morzello tipico catanzarese ed i dolci tipici natalizi. Non solo cibo ma anche tanto divertimento nel cartellone di “Insieme a Natale”, con l’esibizione di artisti di strada, zampognari e musiche natalizie che allieteranno la serata.
Attesa, come nella precedente edizione, una grande cornice di pubblico.
Sarà un momento per divertirsi e scambiarsi gli auguri di Natale in uno dei quartieri, il “Pianicello”, tra più caratteristici del centro storico di Catanzaro.