... ...
venerdì 17 Gennaio 2025

Catanzaro in crisi? No! Gli Ultras chiamano a raccolta i tifosi: “Sabato tutti al Poligiovino!”

Gli Ultras Catanzaro 1973 chiedono l’unità del popolo giallorosso per caricare la squadra in un momento cruciale della stagione. Sabato 26 ottobre, ore 15:00, appuntamento al Poligiovino

Con un comunicato ufficiale, il gruppo degli Ultras Catanzaro 1973 ha lanciato un forte appello a tutto il popolo giallorosso. In risposta alle numerose voci infondate che parlano di presunte divergenze all’interno del gruppo squadra, gli Ultras hanno deciso di “scendere in campo” simbolicamente, invitando tutti i tifosi a unirsi a loro sabato 26 ottobre alle ore 15:00 presso il Poligiovino, il centro sportivo del Catanzaro. L’obiettivo è quello di dimostrare unità e caricare la squadra in vista della prossima partita casalinga.

Un momento delicato per il Catanzaro: L’unità del tifo è fondamentale

Nel comunicato, gli Ultras Catanzaro 1973 esprimono la loro preoccupazione riguardo alle voci di presunte fratture interne al gruppo squadra, affermando che tali notizie false rischiano di minare la serenità dello staff e dei giocatori. Sottolineano come questo tipo di speculazioni arrivi in un momento delicato della stagione, dove il supporto della tifoseria è più importante che mai.

“Inutile rammentare come l’alimentazione di tali voci ha quale unico effetto di minare la serenità dello staff e del gruppo squadra,” si legge nel comunicato. “Il tutto peraltro in un momento delicato della stagione.”

Sabato 26 ottobre: Un appuntamento per caricare la squadra

Gli Ultras, forti del loro ruolo di 12° uomo in campo, invitano tutto il popolo giallorosso a unirsi al loro appello. Sabato 26 ottobre, alle ore 15:00, presso il Poligiovino, i tifosi sono chiamati a sostenere la squadra con un’ulteriore dimostrazione di affetto e unità, caricando i giocatori in vista della prossima partita casalinga.

“Chiediamo a tutto il popolo giallorosso di unirsi a noi sabato 26 ottobre alle ore 15.00 al Poligiovino,” continua il comunicato. “Il nostro unico compito è quello di mantenere fede al giuramento: nella buona e nella cattiva sorte.”

Fiducia nella squadra e nello staff tecnico

Il comunicato ribadisce inoltre la totale fiducia degli Ultras Catanzaro 1973 nell’operato della società e dello staff tecnico, sottolineando come non spetti ai tifosi giudicare moduli, schemi e scelte tattiche. Il compito dei sostenitori è invece quello di rimanere fedeli al proprio impegno verso la squadra, continuando a sostenerla in ogni circostanza, sia nei momenti di successo che in quelli di difficoltà.

“Abbiamo piena fiducia nell’operato della complessa ‘macchina’ chiamata U.S. Catanzaro,” affermano gli Ultras. “Non sta a noi giudicare moduli, schemi e scelte tecniche.”

L’importanza del sostegno: insieme verso la vittoria

Il comunicato si conclude con un invito a dimostrare ancora una volta il sostegno incondizionato alla squadra. Gli Ultras chiedono di far sentire ai giocatori che possono contare sulla tifoseria, alimentando l’energia necessaria per affrontare i prossimi impegni con determinazione. L’obiettivo dichiarato è quello di ritrovare la via della vittoria e di dimostrare che, insieme, si può tornare a gioire.

“Dimostriamo a questi ragazzi che possono contare sul nostro sostegno ancora una volta. Dimostriamo che insieme possiamo ritornare alla vittoria,” concludono gli Ultras, ribadendo il loro ruolo fondamentale come 12° uomo in campo.

Ultimi contenuti

Dal sogno Serie A alla porta del Catanzaro: Chi è Ludovico Gelmi

Il Catanzaro si prepara ad accogliere Ludovico Gelmi, giovane...

Brescia-Catanzaro, passione giallorossa: Esauriti i biglietti del settore ospiti in poche ore

La sfida tra Brescia e Catanzaro, valida per la...

Il Catanzaro blinda la porta. TuttoC: “Gelmi in arrivo”. Via libera per Dini al Catania

Il mercato del Catanzaro si infiamma con un doppio...

Ora è ufficiale, Turicchia saluta il Catanzaro: Ritorno alla Juve Next Gen per il terzino

L'avventura di Riccardo Turicchia con la maglia del Catanzaro si conclude anzitempo. Dopo...

Articoli correlati

Categorie Popolari