... ...
venerdì 11 Ottobre 2024

Catanzaro, Polito forte su Portanova e non si molla Della Morte

Portanova sarebbe un elemento di spessore e di esperienza che andrebbe ad alzare, non di poco, il tasso tecnico della squadra

Condividi

Sono giorni frenetici quelli in chiave calciomercato per il Catanzaro calcio. Tra telefonini roventi ed incontri con i procuratori, il direttore sportivo Polito è a caccia degli ultimi innesti per dare una rosa competitiva al tecnico Caserta. Occhi puntati, per il momento, sulla trequarti offensiva e su un esterno basso.

Sembra ormai ai dettagli, ma non ancora completamente definita, la trattativa che potrebbe portare Manolo Portanova in giallorosso. Il calciatore di proprietà del Genoa, avrebbe dato da giorni il suo assenso al trasferimento in Calabria e la trattiva tra le società sembra non avere grossi problemi. Non è escluso però un rilancio della Reggiana che sembrava aver in pugno il calciatore.

Portanova sarebbe un elemento di spessore e di esperienza che andrebbe ad alzare, non di poco, il tasso tecnico della squadra.
L’arrivo di Portanova, non escluderebbe quello di Della Morte. Il calciatore è nelle mire di Polito ormai da settimane. Il Vicenza fa muro, alza il prezzo. Un muro che non sembra però invalicabile.

Sarà fondamentale la volontà del calciatore che vuole misurarsi in una categoria superiore. Sarebbe un bel colpo in quanto Della Morte è quel tipico esterno capace di saltare l’uomo con facilità.
Polito che ha comunque pronte le alternative. Il mercato è sempre dinamico ed ecco che si seguono le piste di Bergonzi e Palestra, entrambi di proprietà dell’Atalanta.

Leggi altro

Ultimi contenuti