Pigliacelli 6.5 – Ottimo intervento nel primo tempo su gran tiro di Thorstvedt, ma addirittura prodigioso nel finale sul colpo di testa di Russo. Sul rigore disorienta l’avversario, che è costretto al tiro all’incrocio e lo sbaglia. Per una questione di dettagli non para anche il tiro del gol subito.
Bonini 6 – Partita difensiva a due fasi. Ha qualche difficoltà negli uno contro uno, ma d’anticipo offre una prestazione positiva.
Antonini 5.5 – Si lascia sfuggire l’avversario alle spalle in occasione del rigore e non ha alternative, se non quella di commettere fallo. Per il resto, una gara con qualche sbavatura.
Brighenti 6.5 – Mulattieri – cliente difficile- gli scappa una volta sola e segna. Per il resto, tuttavia, la prestazione è ampiamente positiva per l’esperto difensore giallorosso.
Ceresoli 6 – Spinge, ma è più prezioso quando va in raddoppio sugli avversari, che dalle sue parti si rivelano particolarmente insidiosi (Dal 90’ Krajnc s.v.).
Pagano 6 – Gara incoraggiante per un giocatore di cui si dicono grandi cose. Ha qualità, spirito di sacrificio e sfiora anche il gol del vantaggio.
Petriccione 6,5 – Generosità, qualità e intraprendenza sono doti che fanno parte di lui e le conosciamo. Con una delle sue preziose giocate, porta al gol del vantaggio.
Pontisso 6.5 – Gara di sostanza a centrocampo, impreziosita dal gol del pareggio. Quando la “vecchia guardia” decide di dare una svolta alla partita, lui risponde presente (Dal 75’ Pompetti s.v.).
Situm 6 – Spinge non sempre con lucidità, ma se c’è da difendere, la sua applicazione è indiscutibile.
Biasci 6.5 – In occasione del pareggio ci crede sino in fondo su quella palla, e favorisce il gol di Pontisso. Prova anche, quando può, a rendersi molto pericoloso (Dal 75’ Volpe s.v.).
Iemmello 6 – Gioca arretrato e il suo raggio di azione appare più limitato del solito.Tira in porta solo una volta, ma offre anche giocate di qualità.
All. Fabio Caserta 6 – La squadra, ampiamente rinnovata, necessita di oliare i nuovi meccanismi. Ma la generosità messa in campo dai giallorossi è incoraggiante ed encomiabile.