Dimitrios Sounas, centrocampista del Catanzaro, non nasconde la sua soddisfazione per il pareggio ottenuto contro la Cremonese, una delle big del campionato di Serie B: “Siamo contenti della nostra prova, abbiamo dimostrato di nuovo di potercela giocare alla pari anche contro un’altra big come la Cremonese. – riporta PianetaSerieB.it – C’è comunque un po’ di rammarico, perché forse meritavamo qualcosa in più. Siamo cresciuti molto in termini di consapevolezza, sappiamo di essere forti e lavoriamo in settimana per preparare la partita per rendere al massimo“.
Sounas è protagonista di una stagione da incorniciare, dimostrando tutto il suo valore in un palcoscenico importante come la Serie B: Sassolini dalla scarpa? Ho provato tanta amarezza negli ultimi anni per via del fatto che non mi venisse concessa un’opportunità tra i cadetti, felice che ciò mi sia stato riconosciuto a Catanzaro e di dimostrare che in questa categoria ci posso stare“.
Il centrocampista greco non manca di sottolineare l’importanza del pubblico di Catanzaro: “I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, ci seguono ovunque in Italia e se stiamo facendo così bene è soprattutto merito loro”.
Con il morale alto e la consapevolezza dei propri mezzi, Sounas e il Catanzaro si preparano ad affrontare la seconda parte di stagione con grande entusiasmo, puntando a togliersi ulteriori soddisfazioni.
Foto: US Catanzaro 1929