... ...
martedì 22 Ottobre 2024

Catanzaro, ufficiale la separazione con Foresti. Noto: “Ha contribuito in modo significativo alla crescita e al successo della nostra società”

L’US Catanzaro 1929 comunica ufficialmente la conclusione del rapporto di collaborazione con il direttore generale Diego Foresti. Dopo quattro anni di dedizione e impegno, le strade del club e del dirigente si separano.

Le parole del presidente Floriano Noto

Il presidente Floriano Noto ha voluto esprimere personalmente la sua gratitudine e stima per Foresti, sottolineando il valore del suo lavoro e il contributo dato al club. “Voglio ringraziarlo – ha dichiarato Noto – per la professionalità e la competenza che ha dimostrato durante il suo incarico durato quattro anni. La sua dedizione e il suo impegno hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo della nostra società”.

Un contributo prezioso

Foresti è stato descritto come una figura chiave per il Catanzaro, lavorando sempre con grande passione e mettendo il bene del club al primo posto. “Diego ha sempre lavorato con grande passione e spirito di sacrificio, mettendo il bene dell’US Catanzaro al primo posto e, lo posso dire, diventando un vero tifoso della nostra squadra. A nome di tutte le componenti societarie – ha aggiunto Noto – vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per l’abnegazione dimostrata e per il prezioso contributo che ha dato nel corso della sua permanenza al nostro fianco”.

I migliori auguri per il futuro

L’US Catanzaro 1929 augura a Diego Foresti il meglio per il futuro, con la certezza che saprà affrontare con successo le nuove sfide che lo attendono. La società e i tifosi ricorderanno sempre con affetto e riconoscenza il lavoro svolto da Foresti, augurandogli ogni fortuna nelle sue prossime avventure professionali.

Ultimi contenuti

Ranieri torna in panchina? Sir Claudio lancia la bomba: “Siamo alla finestra”

Claudio Ranieri, uno degli allenatori italiani più apprezzati e...

Catanzaro, aggiudicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “Ceravolo”

L’aggiudicazione della gara per il rifacimento della tribuna coperta...

Catanzaro, testa al Sudtirol. La Mantia e D’Alessandro si candidano per una maglia da titolare

Inizia un nuova settimana per il Catanzaro in vista...

Sudtirol senza Kurtic per la sfida contro il Catanzaro: lo sloveno squalificato salta il match

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno classe 1989 del Sudtirol, non...

Articoli correlati

Categorie Popolari