mercoledì 24 Luglio 2024

Catanzaro, ufficiale la separazione con Foresti. Noto: “Ha contribuito in modo significativo alla crescita e al successo della nostra società”

Condividi

L’US Catanzaro 1929 comunica ufficialmente la conclusione del rapporto di collaborazione con il direttore generale Diego Foresti. Dopo quattro anni di dedizione e impegno, le strade del club e del dirigente si separano.

Le parole del presidente Floriano Noto

Il presidente Floriano Noto ha voluto esprimere personalmente la sua gratitudine e stima per Foresti, sottolineando il valore del suo lavoro e il contributo dato al club. “Voglio ringraziarlo – ha dichiarato Noto – per la professionalità e la competenza che ha dimostrato durante il suo incarico durato quattro anni. La sua dedizione e il suo impegno hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo della nostra società”.

Un contributo prezioso

Foresti è stato descritto come una figura chiave per il Catanzaro, lavorando sempre con grande passione e mettendo il bene del club al primo posto. “Diego ha sempre lavorato con grande passione e spirito di sacrificio, mettendo il bene dell’US Catanzaro al primo posto e, lo posso dire, diventando un vero tifoso della nostra squadra. A nome di tutte le componenti societarie – ha aggiunto Noto – vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per l’abnegazione dimostrata e per il prezioso contributo che ha dato nel corso della sua permanenza al nostro fianco”.

I migliori auguri per il futuro

L’US Catanzaro 1929 augura a Diego Foresti il meglio per il futuro, con la certezza che saprà affrontare con successo le nuove sfide che lo attendono. La società e i tifosi ricorderanno sempre con affetto e riconoscenza il lavoro svolto da Foresti, augurandogli ogni fortuna nelle sue prossime avventure professionali.

Leggi altro

Ultimi contenuti