... ...
venerdì 13 Dicembre 2024

Cianci: “Mi sono levato subito un bel peso. Mai pensato di andar via”

Subito in gol nella prima gara di campionato contro il Picerno, l’attaccante giallorosso Pietro Cianci è intervenuto in conferenza stampa per parlare del proprio momento personale e dei problemi che hanno compromesso il rendimento nella stagione scorsa: “Per un attaccante quando non segni si fa difficile. Ho cercato sempre di dare il massimo in ogni allenamento, però da dicembre in poi ho giocato pochissimo e non sono riuscito a incidere”.

“L’esultanza? Sentivo il bisogno di farla, erano diversi mesi che non segnavo e non mi era mai successo. Spero sia un nuovo inizio”.

“L’anno scorso non ero tranquillo a livello personale perché non riuscivo a far gol. Ma mi faccio una colpa anche io, quando sbagliavo invece di reagire mi chiudevo sempre di più in me stesso. Adesso ho messo da parte quello che è successo e quest’estate mi sono detto di ripartire da zero. Quest’anno abbiamo Iemmello, Biasci e Curcio che sono calciatori importanti per la categoria”.

“Non ho mai pensato di lasciare Catanzaro perchè credo nella squadra, nel mister e nel presidente. Se continuiamo come abbiamo finito lo scorso anno potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

“La partita con il Taranto? Questo è un girone difficilissimo, se non entri con la mentalità giusta fai fatica con tutti, anche con l’ultima in classifica. Poi deciderà solo il campo”.

Ultimi contenuti

Palermo-Catanzaro: tegola Diakité, Dionisi costretto a rivedere tutto

Il Palermo si prepara a uno dei match più...

Il catanzarese Daniele Cacia torna in campo: giocherà nella Kings League con i Boomers di Fedez

Daniele Cacia, storico cannoniere della Serie B e volto...

Derby Cosenza-Catanzaro: il CASMS raccomanda il divieto ai tifosi giallorossi

Il derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma il...

Catanzaro, obiettivi e uscite: Polito valuta Guglielmotti e sfoltisce la rosa?

Il Catanzaro sonda il terreno per il mercato di...

Catanzaro al top del tifo itinerante: grande affluenza prevista anche al Barbera

La passione dei tifosi del Catanzaro non conosce confini....

Articoli correlati

Categorie Popolari