... ...
venerdì 17 Gennaio 2025

Cosenza-Catanzaro, Alvini in sala stampa: “Bisogna essere orgogliosi di questa squadra. Non molleremo mai. Meritavano di piu”

È un Alvini euforico, quello che si presenta in sala stampa, nel post partita di Cosenza-Catanzaro. Un gol all’ultimo secondo, su un calcio di rigore trasformato da Ciervo che ha fatto esultare il San Vito Marulla:

“Oggi la squadra ha fatto un capolavoro. Un’impresa calcistica. Bisogna dare merito a questi ragazzi. Devo dire grazie a tutti. Il cuore che hanno messo questi giocatori oggi, rimarrà nella storia. Durante la partita abbiamo cambiato quattro moduli. Siamo rimasti in dieci contro un Catanzaro che è costruito per altri palcoscenici. La forza mentale di questi giocatori va riconosciuta.

Non era facile fronteggiare un avversario così dopo l’espulsione. Oggi siamo stati squadra. Un punto strameritato che, forse, ci sta stretto. Il Cosenza lotta e lotterà sempre per i suoi tifosi. Questo punto vale tantissimo per noi. Un punto ottenuto così è tanta roba. C’è da essere orgogliosi di questa squadra. Senza penalizzazione saremmo salvi. Sono felice e contento di quello che abbiamo fatto. Degli arbitri che ci stanno massacrando parlerà la società”.

Ultimi contenuti

Dal sogno Serie A alla porta del Catanzaro: Chi è Ludovico Gelmi

Il Catanzaro si prepara ad accogliere Ludovico Gelmi, giovane...

Brescia-Catanzaro, passione giallorossa: Esauriti i biglietti del settore ospiti in poche ore

La sfida tra Brescia e Catanzaro, valida per la...

Il Catanzaro blinda la porta. TuttoC: “Gelmi in arrivo”. Via libera per Dini al Catania

Il mercato del Catanzaro si infiamma con un doppio...

Ora è ufficiale, Turicchia saluta il Catanzaro: Ritorno alla Juve Next Gen per il terzino

L'avventura di Riccardo Turicchia con la maglia del Catanzaro si conclude anzitempo. Dopo...

Articoli correlati

Categorie Popolari