... ...
lunedì 10 Febbraio 2025

Cremonese: marcia forzata verso Catanzaro, allenamenti intensi al Centro Sportivo “Arvedi”

La Cremonese ha avviato la settimana di preparazione in vista della cruciale sfida contro il Catanzaro con un intenso programma di allenamenti al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra grigiorossa, consapevole dell’importanza del prossimo match, si è messa subito al lavoro per affrontare al meglio l’impegno in programma sabato.

La giornata di lavoro per i grigiorossi è iniziata all’ora di pranzo, con una sessione di attivazione muscolare in palestra. Gli allenatori e lo staff tecnico hanno guidato i giocatori attraverso una serie di esercizi mirati a preparare i muscoli e a migliorare la resistenza fisica in vista degli sforzi che li attendono durante la settimana di preparazione.

Nel pomeriggio, sul campo numero 1 del Centro Sportivo, la Cremonese ha proseguito la sua preparazione con una serie di attività specifiche. Dopo una breve fase di riscaldamento, i giocatori si sono dedicati a esercitazioni sul possesso palla, mirate a migliorare la precisione nei passaggi e la rapidità nell’esecuzione delle azioni di gioco.

Successivamente, è stato svolto un lavoro atletico finalizzato a potenziare la resistenza e la forza fisica dei giocatori. Infine, la sessione si è conclusa con una partita su campo ridotto, che ha permesso agli allenatori di valutare l’applicazione delle nozioni tattiche acquisite durante l’allenamento.

Domani la Cremonese proseguirà la sua preparazione con un altro allenamento programmato per le ore 10:30. La squadra continuerà a lavorare sodo per affinare gli automatismi di gioco e per arrivare al meglio alla sfida contro il Catanzaro, consapevole dell’importanza dei tre punti in palio e determinata a ottenere un risultato positivo.

Foto: US Cremonese

Ultimi contenuti

Assist, personalità e fiducia: Pagano convince e si guadagna il Catanzaro

Nel calcio, il tempo e la pazienza sono spesso...

Catanzaro-Cittadella: al via la prevendita dei biglietti per il match del 14 febbraio

La passione giallorossa torna a riempire il "Ceravolo". La...

Addio a Giorgio Pellizzaro: il portiere che ha scritto la storia del Catanzaro

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Giorgio...

Primavera 3, il Catanzaro pareggia ma allunga: +7 sulle inseguitrici

La Primavera 3 del Catanzaro interrompe a nove la...

I tifosi del Catanzaro… la grande bellezza del calcio italiano!

I tifosi del Catanzaro sono la grande bellezza del...

Articoli correlati

Categorie Popolari