... ...
sabato 15 Marzo 2025

Gabriele Romano: un weekend di emozioni e riconoscimenti prima della prossima sfida alla “Ponte Corace Tiriolo”

Banner

Gabriele Romano, pilota della scuderia Cosenza Corse, ha vissuto un fine settimana ricco di emozioni, condividendo i suoi pensieri e ringraziamenti dopo l’ultima gara. Pur sfiorando la vittoria per mezzo secondo, Gabriele si è detto soddisfatto della sua performance, soprattutto considerando le difficoltà affrontate nel preparare la macchina dopo un anno di stop.

“Sono soddisfatto perché la macchina è stata pronta solo la notte prima della gara, non abbiamo potuto fare tutti i test che volevamo, ma arrivare così vicini alla vittoria, dopo un lungo periodo di inattività, è comunque un risultato positivo.” Queste le parole di Gabriele Romano subito dopo la gara, cariche di gratitudine verso il suo team e la famiglia.

Romano non ha mancato di esprimere un ringraziamento speciale al suo team, Gass 4 Performance, capitanato dal nonno Salvatore Rubino e dallo zio Saverio Rubino, che ha lavorato senza sosta per garantirgli la partecipazione alla gara: “Un grazie immenso al mio preparatore, Gass 4 Performance, che ieri sera ci ha dato il tutto per tutto per farmi fare questa gara”. Un riconoscimento fondamentale per coloro che, dietro le quinte, hanno reso possibile la partecipazione di Gabriele.

Oltre al team, Gabriele ha voluto dedicare parole di affetto alla sua famiglia, con un ringraziamento speciale a suo fratello, presente per supportarlo durante la gara: “Grazie alla mia famiglia e a mio fratello che oggi era qui a supportarmi”.

Un altro elemento che ha contribuito al successo di Gabriele Romano è stato il prezioso supporto degli sponsor, in particolare Pileggi Immobiliare, che ha fornito un aiuto significativo per la buona riuscita delle gare. Il pilota ha anche voluto menzionare con orgoglio la scuderia Cosenza Corse, sottolineando il senso di appartenenza e l’importanza di far parte di una squadra così prestigiosa.

Ora, dopo l’emozionante weekend, Gabriele Romano e il suo team sono già proiettati al prossimo importante appuntamento: la mitica cronoscalata “Ponte Corace Tiriolo”, una gara fondamentale per il giovane pilota. “Ora ci prepariamo a testa bassa per il prossimo appuntamento, che sarà la cronoscalata “Ponte Corace Tiriolo”, una gara molto importante per me”, ha dichiarato Gabriele, mostrando determinazione e voglia di continuare a migliorarsi.

Articoli correlati

Terremoto a Tiriolo, scossa avvertita chiaramente a Catanzaro

Un pomeriggio di tensione per la città di Catanzaro...

Catanzaro piange Franco Massaro: l’omaggio unanime della città e delle istituzioni

Ci sono notizie che nessuno vorrebbe mai leggere né...

Educare ai social senza esserne vittime: il monito di Mons. Maniago e Brusati

Nell'aula Magna Beato Francesco Mottola del Pontificio Seminario Teologico...

Ciao Franco, simpatico barese

Il ricordo di Franco Massaro nelle parole del direttore...

Frontale fatale all’alba: un morto e un ferito a Vibo Marina

Un violento impatto, il rumore assordante delle lamiere contorte,...