Un altro weekend è trascorso ed ecco i risultati delle squadre futsal catanzaresi. Il solo Catanzaro Futsal non ha giocato in quanto la serie A2 osservava un turno di riposo.
Festa grande a Soverato, in serie C2 girone B, che batte il Futsal Fortuna 5 a 2 e conquista meritatamente la serie C1. Sugli scudi D’Aquino e Zaffino con una doppietta a testa. Male invece le due compagini di Catanzaro: le Pantere Nere vengono sconfitte per 4 a 2 dallo Xenium, peggio va ai Tre Colli Futsal, travolti per 13 a 5 dall’Sbs. Sconfitte che costano care ad entrambe, i Tre colli escono dalla zona playoff, per le Pantere ci sono i playout
Campionato finito anche per le ragazze dello Sporting Catanzaro Lido Women, che vincono anche l’ultima gara contro la Virtus Diamante per 11 a 4(triplette per Folino e Puleo e doppiette per Riccelli e Vadalà, in gol anche Caiazza) e chiudono al terzo posto un’ottima stagione.
Ancora tutto da decidere, invece, a 2 gare dalla fine,per quanto riguarda i dilettanti:
la giornata si è incentrata sulla supersfida tra Squillace Lido e Olympus, che ha visto prevalere la compagine catanzarese per 7 a 6(scatenato Alfieri con una tripletta) e staccare di 3 punti i rivali.
Vince anche l’Enotria, sempre più terza e ora a soli 4 punti dall’Olympus, per 8 a 5 contro il Montauro, mentre il Santacroceenotria non va oltre il 3 a 3 contro l’Aesse Bulilding e ora deve vincere nelle ultime giornate per non restare fuori dalla zona playoff
Mattia Amato