Di Gennaro 7.5 – Soprattutto negli ultimi dieci minuti, quando la Juve Stabia intensifica ad alto ritmo la pressione offensiva tentando il tutto per tutto, il portierone giallorosso si rivela decisivo con alcuni interventi strepitosi. A questo, aggiunge il notevole senso di sicurezza che lo contraddistingue.
Scognamillo 6 – Mette sempre in campo il suo costante tasso agonistico e quando occorrono anche i modi spicci, ma in alcune occasioni è andato in difficoltà ed ha rimediato anche l’ennesima ammonizione
Riccardi 5 – Numerosi errori finché è rimasto in campo, i quali solo per puro caso non si sono rivelati letali per la retroguardia giallorossa (Dal 48’ Porcino 6+ – Un cambio decisamente azzeccato).
Martinelli 7 – I clienti stabiesi oggi erano fra i più pericolosi, ma lui fa muro con la sua esperienza e il suo tempismo. Soffre un po’ solo nel finale.
Pierno 7.5 – Terza partita giocata da ventenne ma con la personalità di un veterano. A tutto questo aggiunge un gol decisivo, perfetto, di sinistro da fuori area che fa decollare i giallorossi e sarà senz’altro foriero di nuove prestazioni sempre su standard elevati. I numeri e la classe ci sono, ma a colpire è soprattutto la continuità.
Baldassin 6 – Oggi nella parte centrale del campo era la classica “prova del nove”. Ne esce bene, sia pure senza punte di gioco rilevanti.
Risolo 6 – Garantisce la sua solita, preziosa presenza in mezzo al campo, sia pure in un ruolo difficile che deve fungere da “motore” della squadra.
Gatti 6.5 – Buonissima gara dell’esterno, che presidia tutto quanto di sua competenza ed è attivo dal primo all’ultimo minuto.
Di Massimo 6.5 – Degli attaccanti oggi in campo è stato sicuramente il più attivo, provando costantemente a sfruttare le sue doti tecniche e la sua velocità in progressione (Dal 79’ Verna n.g.).
Carlini 6 – Non è stata fra le sue prove migliori, ma la sua presenza, anche quando ha delle incertezze, diventa comunque irrinunciabile per il gioco dei giallorossi (Dal 90’ Parlati n.g.).
Curiale 5 – Il Catanzaro finché c’è stato lui in campo non ha avuto molte occasioni da gol, ma in tutte le varie circostanze il centravanti giallorosso è stato impreciso e disattento, non sfruttando situazioni che potevano rivelarsi molto propizie (Dal 79’Evacuo n.g.).
Allenatore Calabro 7.5 – Al suo rientro in panchina prepara alla perfezione la gara, supplendo alle assenze con la forza di volontà dei suoi uomini ed innestando risorse psicologiche soprattutto quando quelle atletiche vanno “fisiologicamente” in riserva. Un condottiero senza macchia e senza paura.