Di Gennaro 6.5 – Spettacolare intervento sul calcio di punizione di Costa Ferreira nel primo tempo, mentre per il resto sbriga con sicurezza tutta l’ordinaria amministrazione.
Scognamillo 5 – Due ammonizioni figlie di un nervosismo peraltro inspiegabile. Lascia in dieci i suoi in un momento della partita che poteva diventare critico.
Fazio 7+ – Impeccabile. Chiude tutti i varchi e si conferma sui suoi standard abituali.
Martinelli 7.5 – Il suo ritorno è stato come sempre provvidenziale. Prestazione maiuscola e di esperienza.
Garufo 6 – Attivo, ma a volte confuso e velleitario nelle conclusioni e in alcune giocate. Se non altro ha il merito di averci provato (Dal 74’ Casoli n.g.).
Corapi 7 – Nonostante le condizioni fisiche non ottimali, è l’unico oggi a tentare di far girare la squadra, in assenza di Carlini. Ci mette grande impegno e lo dimostrano anche i numerosi falli che ha subito (Dal 73’ Risolo 6 – Ardua impresa sostituire Corapi in una gara molto bloccata a centrocampo. Lui si impegna).
Verna 6.5 – Se la partita è ristagnata molto spesso a centrocampo e le iniziative del Teramo sono apparse più sfiatate e meno incisive di quanto potessero essere, il merito è anche suo (Dal 58’ Baldassin 6 – Molto impegno e nel finale cerca anche di rendersi pericoloso, tentando invano di rompere l’inerzia della partita).
Porcino 6 – Ci mette la buona volontà, ma difetta la concretezza.
Di Massimo 5.5 – Nel primo tempo, schierato in un ruolo insolito di trequartista, non brilla e non riesce ad “accendere la luce”. Nella ripresa, fino alla sostituzione seguita all’espulsione di Scognamillo, torna al suo ruolo abituale, ma forse è troppo tardi, visto i giallorossi continueranno a non rendersi pericolosi in attacco (Dal 76’ Riccardi 6 – Entra a freddo e in un momento delicato, però mantiene la qualità della difesa).
Evacuo 5.5 – Mai servito in zona gol, ha il compito improbo di far salire la squadra soprattutto dopo l’uscita di curiale. Non brillante., ma suo malgrado esente da colpe.
Curiale 5 – il Catanzaro si schiera subito con due punte di ruolo, ma la sua presenza si affievolisce presto (Dal 59’ Parlati 6 – Prestazione positiva di un elemento su cui vi era molta curiosità e che potrà certamente tornare utile al centrocampo giallorosso. Le qualità ci sono) .
Allenatore Calabro 5.5 – La difesa tiene bene e il centrocampo si è impegnato, ma l’attacco è stato praticamente nullo. L’assenza di Carlini può essere un’attenuante, ma fino a un certo punto.